Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Per Chiudere Le Connessioni Internet


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, cerco un tasto per rendere più veloci le operazioni di connessione e disconnessione da internet (wifi e rete dati), in sostanza un collegamento al tasto "connessione a internet" che c'è nelle impostazioni.

Sapete dell'esistenza di questo widget?

Spero di essere stato chiaro nella formulazione della domanda.

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a vedere queste app...

http://store.ovi.com/content/297464?clickSource=browse&categoryId=23&contentArea=applications&pos=63

http://store.ovi.com/content/249819?clickSource=browse&categoryId=23&contentArea=applications&pos=53

il primo l'ho già provato, mi sembra di ricordare sia un collegamento diretto alle impostazioni di connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo installato il primo programma che mi hai suggerito, il problema è che attiva sempre il risparmio energetico e apre la finestra delle impostazioni di connessione.

A me interessava qualcosa di più semplice, del tipo un widget che attiva/disattiva le connessioni e senza influenzare le opzioni di risarmio energetico.

Strano che nessun sviluppatore ci abbia mai pensato, sarebbe un pò come i tasti che ci sono nel menu a tendina nei symbian.

Grazie comunque!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi dire un collegamento diretto alla modalità "In Aereo"? Effettivamente sarebbe anche utile,anche se ultimamente fare il doppio passaggio (Impostazioni -> cliccare su Modalità in aereo) non è che mi fà strappare i capelli più di tanto...però sì, se ci fosse non sarebbe male!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Forse ho trovato quello di cui vi parlavo, cioè un pulsante che consente lo switch della connessione ad internet che si può trovare in Impostazioni-Connessione a internet-Connessione a internet on/off, in modo da poter lasciare le connessioni in uso automatico senza però che il telefono resti sempre connesso (in pratica quello che fanno i due tasti "Dati rete mobile" e "wi-fi" nei symbian).

Il problema è che non sono sicuro che faccia questo, non ho ben capito quello che c'è scritto; vorrei quindi una conferma da qualcuno che ne capisce di più, in particolare sull'installazione visto che ho inception già installato.

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=88466 (sezione toggle wlan)

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy