Jump to content
Nokioteca Forum

Info X Tutti Wind E Altri


KnightHell
 Share

Recommended Posts

Attenzione a Wind e altri operatori esclusi (Tim,Voda,tre).

Wind come gli gli altri operatori NON sono operatori ufficiali per nessun produttore di cell. Dunque i vari Firmware beta e non, non vengono inviati a tali operatori. La conseguenza e che in caso di problemi la soluzione é un terno all'8. Esempio concreto. Ios 4 chi aveva Wind non ha potuto telefonare x circa 2 mesi. Questo perché il firmware andava in conflitto con la rete Wind.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un lumia 920 brand wind... ho provato a sbrandizzarlo per risolvere sto problema ma mi si ripresenta! spero che risolvano sto problema con un update anche perchè a mandarlo in assistenza non è possibile perchè vivo all' estero! mi sapete dire se il problema verrà risolto con un update o è obbligatoriamente necessario sostituirlo? io posso aspettare senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio lumia è brand wind e uso una sim TIM, zero problemi.. In passato ho usato tutti i maggiori smartphone con wind e nessuno ha dato problemi...

Che poi la connesisone dati della wind sia una chiavica, è tutta un'altra storia xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy