Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente! Il Mio Nokia Mi Sta Abbandonando


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un grosso problema ragazzi.

Il mio nokia 700 symbian belle, ha sempre avuto problemucci come sistema operativo, che molti di voi penso conoscano. freeze quasi giornalieri, spegnimenti improvvisi, etc.

dopo un po' ho deciso, anche a seguito di blocchi del touchscreen, che non ne potevo piu.

Ho così studiato un po' per poterlo sbrandizzare(da tim) e installare il sistema operativo aggiornato( fp2).

E'm andato tutto a buon fine, il sistema operativo sembra ben installato, veloce, e tutto..ma tempo mezz'ora si è nuovamente bloccato. ho semplicemente riavviato, ma da qual momento in poi. se lo faccio partire con la scheda. non mi funziona il touch al momento d inserire il pin.

se lo faccio partire senza, arrivo fino alla selezione lingua, che non posso fare sempre causa non funzionamento touch(tastiera).

quindi, non so piu che fare, ho provato a riflashare ma non serve a niente.

non voglio abbandonare cosi giovane il mio nokia..

ho letto anche dell hard reset o soft reset, ma non avendo la tastiera funzionante dovrei farlo con la combinazione dei tasti.

anche qui, mille prove ma nessuna combinazione funziona..qualcuno sa quella per nokia 700? io pensavo fosse volume basso, camera e menu ma niente..

qualcuno saprebbe aiutarmi? davvero, mi dispiace davvero arrendermi, e comprare un altro cell!!

grazie dell' attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

la combinazione giusta per l'hard reset da spento è: tasto menù (tasto centrale) volume giù e fotocamera, li tieni premuti e dopo tieni premuto anche il tasto di accensione in modo da accenderlo. A questo punto devi tenere premuti i tre tasti di prima finchè non vedi il logo nokia...

Comunque non penso che funzioni l'hard reset se non ha funzionato il flash. Mi sa che è un problema di hardware quindi l'unica soluzione è quella di portarlo in assistenza o comprare un cellulare nuovo.... mi dispiace :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy