Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ebuddy Con Facebook


Onlystep
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Appena immetto l'e-mail e la password di facebook (corretti) mi da errore, dicendomi che forse il problema sta nella password e che il mio c6 mette la prima lettera come maiuscola e che posso ovviare al problema inserendo # o * prima.

Faccio come mi dici ma non cambia nulla :sad:.

Poi se entro dal mio computer Facebook mi avverte che qualcuno ha tentato di entrare da Oxford :blink: e mi tocca ricambiare password.

La versione eBuddy 3.0.20 build 132642 (l'ho scaricata con ovi suite dal computer).

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

so che sono informazioni personali quindi ti elencherò alcuni problemi che possono derivare dall'immissione della pass tramite cellulare e le relative soluzioni.

1. T9 . Molte volte non si fa caso e si inserisce la password con scrittura come t9, quando il campo di immissione del testo della password non prevede l'uso di questo.

Soluzione:stare più attenti e digitare una lettera alla volta lentamente.

2. Numeri: se la password è composta da numeri spesso l'utente commette errori. Se la password è 1221 e l'utente inserisce velocemente i quattro numeri la password letta sarà 121.

Soluzione: inserire i numeri consecutivi uguali lentamente.

3. Lettere maiuscole: spesso l'utente sbaglia nell'inserire lettere maiuscole o minuscole.

Soluzione: anche in questo caso cercare di scrivere più lentamente una lettera per volta.

Se con questi "trucchetti" non risolvi allora ti consiglio di scrivere la tua password su un campo di testo e copiarlo. Successivamente incollarlo nel campo dove bisogna inserire la password. In questo modo non ti potrai sbagliare.

P.s. Non seguire il consiglio di asterisco e cancelletto.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

so che sono informazioni personali quindi ti elencherò alcuni problemi che possono derivare dall'immissione della pass tramite cellulare e le relative soluzioni.

1. T9 . Molte volte non si fa caso e si inserisce la password con scrittura come t9, quando il campo di immissione del testo della password non prevede l'uso di questo.

Soluzione:stare più attenti e digitare una lettera alla volta lentamente.

2. Numeri: se la password è composta da numeri spesso l'utente commette errori. Se la password è 1221 e l'utente inserisce velocemente i tre numeri la password letta sarà 121.

Soluzione: inserire i numeri consecutivi uguali lentamente.

3. Lettere maiuscole: spesso l'utente sbaglia nell'inserire lettere maiuscole o minuscole.

Soluzione: anche in questo caso cercare di scrivere più lentamente una lettera per volta.

Se con questi "trucchetti" non risolvi allora ti consiglio di scrivere la tua password su un campo di testo o copiarlo. Successivamente incollarlo nel campo dove bisogna inserire la password. In questo modo non ti potrai sbagliare.

P.s. Non seguire il consiglio di asterisco e cancelletto.

Uso sempre la tastiera qwerty col mio c6-00 e la scrivevo correttamente.

Provo a fare copia e incolla :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy