Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Gestione Applicazioni


Onlystep
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Il mio problema è che appena cerco di entrare in applicazioni installate, per disinstallare qualche programma, mi va in schermata nera (come se stesse per caricarmi la lista delle applicazioni) per qualche secondo e poi ritorna indietro.

E' un bel problema perché ho un bel po' di applicazioni da disinstallare :confused:.

Ho provato con NetQin mobile guard ma i "java" non me li fa disinstallare e quindi ho un bel po' di cose inutili in memoria e non posso eliminarli.

Grazi in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

È un brutto problema ma una volta che si sa la causa è possibile risolverlo.

Il problema sta nelle troppe app istallate: sono troppe e quindi il sistema non riesce a caricarle "ributtandoti" nella schermata precedente.

La soluzione, quindi, è cercare di eliminare le app inutili tappando e tramite opzioni selezionare rimuovi.

Se non vuoi eliminare molte app puoi ovviare al problema col metodo sopra scritto:tap, opzioni, rimuovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

È un brutto problema ma una volta che si sa la causa è possibile risolverlo.

Il problema sta nelle troppe app istallate: sono troppe e quindi il sistema non riesce a caricarle "ributtandoti" nella schermata precedente.

La soluzione, quindi, è cercare di eliminare le app inutili tappando e tramite opzioni selezionare rimuovi.

Se non vuoi eliminare molte app puoi ovviare al problema col metodo sopra scritto:tap, opzioni, rimuovi.

Ok e quindi in lingua italiana cosa devo fare :tongue:?

Non ci capisco molto.

tap???

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non hai capito. Non devi aprire l'app ma devi solo tappare e poi premere opzioni... Penso che i 5th touch siano tutti uguali :s

Se tappo una sola volta non me lo seleziona, me lo apre direttamente.

Quindi devo selezionarlo tramite tastiera qwerty - opzioni e le voci sono solo le seguenti: apri; vista elenco; organizza; guida; esci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tappo una sola volta non me lo seleziona, me lo apre direttamente.

Quindi devo selezionarlo tramite tastiera qwerty - opzioni e le voci sono solo le seguenti: apri; vista elenco; organizza; guida; esci.

Aspetta aspetta :doh:...

Metto organizza, poi di nuovo opzioni - elimina :lol: (oppure semplicemente: organizza - e con tastiera qwerty il tasto delete "<--").

Grazie ancora per tutto!

Senti 2 piccole domande:

1. meglio se tengo opera mobile oppure opera mini?

2. io uso NetQin per liberare la ram, pulizia di cache e protezione malware... Ho letto che non è tanto buono e che occupa di suo la ram.

Sapresti consigliarmi un programma?

Grazie ancora :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve fare tutto il passaggio di Organizza eccetera.. Basta premere sull'app, non rilasciare il dito ma muoverlo verso il basso o verso l'alto, rilasciare (in questo modo l'app non si aprirà ma verrà selezionata), successivamente tappare su Opzioni-> Rimuovi oppure direttamente su delete :).

Con quelle due domande sei OT... Mi dispiace ma in questo topic non posso risponderti. Se vuoi comunque che ti risponda contattami con un MP. (Sono disponibile :P)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non serve fare tutto il passaggio di Organizza eccetera.. Basta premere sull'app, non rilasciare il dito ma muoverlo verso il basso o verso l'alto, rilasciare (in questo modo l'app non si aprirà ma verrà selezionata), successivamente tappare su Opzioni-> Rimuovi oppure direttamente su delete :).

Con quelle due domande sei OT... Mi dispiace ma in questo topic non posso risponderti. Se vuoi comunque che ti risponda contattami con un MP. (Sono disponibile :P)

Ah ok ora ti scrivo un MP.

Comunque no ho provato pure in quel modo ma si deseleziona subito dopo (ormai il c6-00 non mi sorprende più in cose negative :thumbdown:) l'unica è come ho scritto sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy