Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sms Salvati Nokia N8


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino col mio Nokia N8. Prima dell'estate, avendo la memoria C bella piena ho deciso di spostare i vecchi sms nel pc in modo da liberare appunto un pò la memoria. Ieri, volendo reinserire i vecchi sms nel cellulare, pensando di fare una bella mossa ho fatto il ripristino dei soli messaggi alla data di giugno, cioè quella in cui gli avevo spostati. Ora nel celluare mi ritrovo solamente gli sms risalenti a prima di giugno, e quindi quelli dell'estate appena trascorsa e fino a dicembre sono spariti. Nel nokia suite li ho tutti solo che non sono buono ad importarli nel cellulare. Come posso fare?? Grazie mille a tutti e Buone Feste!

Link to comment
Condividi su altri siti

se ho capito bene dovresti solamente ripetere l'operazione che hai fatto su nokia suite con i messaggi vecchi solo che al posto di selezionare il backup dei messaggi vecchi selezioni quello in cui dici di averli tutti :)

Il problema è che prima di aver fatto il ripristino ieri non avevo fatto il cak up. Poi ho provato a fare il backup e successivamente a ripristinare ma niente..L'obiettivo è prendere tutti i 3000 messaggi che vedo su nokia suite e rimetterli nel cellulare..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy