Jump to content
Nokioteca Forum

Procedura Come Sbrandizzare Nokia Limia 820


oloap
 Share

Recommended Posts

Eh già. Sono stati rimossi sia quello per l'820 che per il 920.

Per fortuna son riuscito a scaricarli e, linea permettendo, caricherò il firmware qui http://www.nokioteca...a-windowsphone/

grazie mille su store e appena aparso un aggiornamento per PUNTO DI ACCESSO NOKIA ho aggiornato ecco la sorpresa LTE finalmente abilitato :thumbs:

wp_ss_20130116_00021.png

Modificato da tecnofonino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando il primo aggiornamento OTA verrà rilasciato si avrà una risposta certa :thumbs: magari potresti chiedere in qualche forum americano dove loro il primo aggiornamento l'hanno già ricevuto.

mmm, qualche community in particolare? è una bella gatta da pelare, o devo scucire altri € per la versione nobrand (ammesso di trovarlo in qualche negozio), o devo scegliere il "male minore"; tra gli operatori uno dei più attivi è Vodafone o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda da neofita (spero non troppo idiota, abbiate pazienza!)

la mia versione (brand TIM) dell'820 è questa: firmware 1232.2109.1242.1002

E' già quella nuova (portico) o no?

Se ho letto bene quella nuova dovrebbe avere come secondo gruppo di numerini 5951; ma mi viene il dubbio perché oggi d'incanto nelle memoria del telefono trovo non più soli 20/60 MB liberi ma 2 Giga! (è drasticamente calata - senza che io facessi nessuna modifica alle app installate - è la voce app: ora occupa 1,09GB anziché 3,15!).

Se non è quella nuova quando arriverà l'aggiornamento?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Wp8 riceve gli aggiornamenti Over The Air quindi il pc non serve a nulla.

Alla fine di questo mese ai server avranno accesso solo gli addetti con le credenziali richieste da nokia quindi niente più firmware (ovviamente speriamo che si trovi una ''via di fuga''). La garanzia non so se la perdi o meno, ma una volta che ripristini il firmware originale e collegato al product code del tuo telefono credo che sia tutto ok.

posso avere una spiegazione ??? come posso fare per inviare musica o video che si trovano nella micro sd vorrei inviare tramite Bluetooth ma nn ci riesco come si fa grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

Volevo prima di tutto ringraziare MANCAE per l' ottima guida, leggendola attentamente e seguendola passo passo sono riuscito a sbrandizzare il mio Lumia 820, adesso dopo l'aggiornamento al fm 3047.0000.1328.3005 il lumia va come una scheggia.

Ho solo un probema, non so come installare le app partendo dal file du scheda sd.......Qualche suggerimento?

Altra cosa...ma sulla schermata di blocco, oltre all' orologio non ci doveva essere anche il livello batteria?.....non c'è, forse bisogna configurarlo?

Grazie a tutti del forum.

Modificato da danbos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti . . mi chiamo Manuel

Ho acquistato proprio oggi il nokia lumia 820 (purtroppo offerta vodafone)

Sinceramente mi da molto fastidio il fatto di vedere il logo vodafone all'accensione del terminale, nonchè le impostazioni interne marchiate vodafone!!!

Chiedevo, essendo nuovo di pacca, se mi conviene sbrandizzare il terminale o non vale la pena, visto che poi la garanzia si annullerebbe e qual'ora avessi dei problemi sarei in braghe di tela!!!!

Che mi consigliate??? Esiste un modo alternativo per eliminare quel logo del cavolo o bisogna per forza effettuare modifiche nel sistema??

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi rimuovere il logo solo effettuando il debrand e visto che il telefono è praticamente nuovo telo sconsiglio, non ne vale la pena sbrandizzare solo per non vedere un logo che si e no dura tre quattro secondi.

Curiosità personale, ma il telefono lo accendi/spegni quante volte al giorno?

Comunque sappi che le app preinstallate puoi rimuoverle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

chiedo scusa se mi intrometto,

ho un lumi 820 brand vodafone che sono riuscito ad aggiornare alla 3049 grazie al vostro forum.

vedo che molti vogliono sbrandizzare il cel ma da navifirm+ mi sembra di capire che il fw vodafone sia più aggiornato di quello del no-brand (3047),

qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non o capito e perchè mi converrebbe sbrandizzarlo ? grazie !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy