Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 At&t Lo Prendo? Controindicazioni=?


alexdal
 Share

Recommended Posts

Sono negli USA e in un centro commerciale mi hanno detto che mi vendono il Lumia anche se non faccio abbonamento con loro, se lo pago a prezzo pieno (prenderei quello azzurro!!)

costa 449 dollari ossia 350 euro. piu' tasse che comunque non pagherei visto che sono turista in duty free.

il prezzo e' stracciato.

naturalmente dovrei metterei poi la versione italiana. e avrei solo il logo sulla scocca.

ma per uno sconto di 250 euro mi sembra onesto.

qualcuno ha letto se quelli at e t sono differenti?

si possono usare in italia?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente sembrava potessero VENDERMI un codice di sblocco ma poi fatte le loro verifiche mi hanno negato lo sblocco e ho dovuto restituirlo. Insistendo ho riavuto indietro anche le tasse di dogana, circa 95€... Una grossa convenienza non c'era, a conti fatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato

oggi torno in Italia, in uno stand al centro commerciale qui vicino della Microsoft, il commesso mi diceva che era semplice trovare il codice di sbloco. Ma al momemento da nessuna parte esiste, forse tra 6 mesi o un anno.\

Ma a questo punto aspetto ancora qualche settimana e lo trovero in europa sotto i 500 euro del colore che mi interessa

buoin anno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy