Jump to content
Nokioteca Forum

Qualche Necessità Per Il Mio Lumia 710


zipavelo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come ho detto a parte nella presentazione, sono possessore di un Lumia 710 di cui vorrei fare alcune domande.

1) Si può impostare una suoneria creata da me, un mp3 musicale?

2) Si può passare dalla tastiera QWERTY a quella classica a 12 tasti ?

3) SI può personalizzare il menù mettendo i social come Twitter ecc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come ho detto a parte nella presentazione, sono possessore di un Lumia 710 di cui vorrei fare alcune domande.

1) Si può impostare una suoneria creata da me, un mp3 musicale?

2) Si può passare dalla tastiera QWERTY a quella classica a 12 tasti ?

3) SI può personalizzare il menù mettendo i social come Twitter ecc?

1) si ma l'mp3 deve essere convertito in .wav e la durata della canzone deve essere inferiore a 40secondi

2) non è possibile, di default hai o la qwerty in landscape o in portrait mode, non è possibile avere l'alfanumerica

3) se con personalizzare intendi installare, allora certamente, ti basta aprire "Marketplace" e fare una ricerca con parole chiave (facebook o twitter) e troverai diverse applicazioni che fanno a caso tuo; se con personalizzare intendi mettere i tiles delle applicazioni nel menu, si può fare semplicemente recandosi nella schermata dove c'è l'elenco delle app presenti sul telefono, tenere premuto sull'applicazione in questione e, non appena compare la finestrella, premere su "aggiungi a start"

PS: la discussione te l'ho messa nella sezione corretta... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. Non c'è bisogno della conversione da mp3 a wav e il file deve appartenere al gruppo ''ringtone'' http://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp7/start/create-ringtones
  2. Puoi tamponare la tastiera con quest'app che funziona solo con gli sms però http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/t9-keyboard/f29b9598-65e6-4cb5-a626-6e55fe456127

Link to comment
Condividi su altri siti

1) La soneria l'ho impostata, mi era arrivato sul telefono lo stesso link che mi ha consigliato Alessandro e allora ho modificato la il file mp3, e confermo massimo 40 minuti e un1 mb, e modificare le proprietà del file impostando GENERE= ringtone, poi con Zune bisogna trasferirlo sul telefono e da li selezionarlo. Diciamo un modo troppo macchinoso che Nokia ha fatto per complicarci la vita.

2) Peccato per la tastiera alfanumerica, mi stava comoda mentre guidavo, adesso eviterò sms durante la guida.

3) Una volta connesso a internet con un contrattino da 2,5 € a settimana con la TIM( sempre i più cari, secondo me) ho configurato sia Twitter che Facebook.Per Twitter ho dovuto riesumare un vecchio account di hotmail.

Vi ringrazio per i preziosi consigli e, visto che ci sto, approfitto e chiedo ancora:

4) La H e la G (in alto a sinistra) indicano la connessione dati attiva?

5) Poi, quando il telefono sta alla schermata iniziale risulta connesso oppure l connessione dati è ancora attiva?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy