Jump to content
Nokioteca Forum

Non Posso Inviare Sms


Jessica2106
 Share

Recommended Posts

Con "non mi salva il numero centro messaggi" cosa intendi? Cosa rimane scritto al suo posto? Dice un qualche cosa?

Ha qualche brand? Tu che SIM hai?

ho una sim wind da 64. per quanto riguarda il centro messaggi inserisco il numero lo salvo ma poi non compare scritto. cos'è un brand?

Modificato da Jessica2106
Link to comment
Condividi su altri siti

in questo momento è vuoto poichè ogni volta che lo inserisco non lo salva.

cos'è un brand?

Wind, Vodafone e Tim sono dei brand. Il tuo Lumia può essere NoBrand, oppure può essere "marchiato" con uno degli operatori principali italiani.

Di solito te ne accorgi dalle app preinstallate, dall'immagine che visualizza all'accensione o cose così e a volte possono esserci dei piccoli problemi quando il telefono ha brand Vodafone (per esempio) e utilizzi una SIM TIM (per esempio).

Comunque hai per caso modo di provare con un altra SIM? Per capire se non memorizza lo stesso il centro servizi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Wind, Vodafone e Tim sono dei brand. Il tuo Lumia può essere NoBrand, oppure può essere "marchiato" con uno degli operatori principali italiani.

Di solito te ne accorgi dalle app preinstallate, dall'immagine che visualizza all'accensione o cose così e a volte possono esserci dei piccoli problemi quando il telefono ha brand Vodafone (per esempio) e utilizzi una SIM TIM (per esempio).

Comunque hai per caso modo di provare con un altra SIM? Per capire se non memorizza lo stesso il centro servizi.

è no-brand no non ho modo di provarci un'altra sim...

non so che fare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nessuno risp???

Se non si sa la risposta è ovvio che nessuno risponde.

Comunque prova con un ripristino dalle impostazioni del telefono e vedi se risolvi, altrimenti procedi con la sostituzione (se il terminale l'hai acquistato da meno di 7 giorni) o con l'assistenza.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non si sa la risposta è ovvio che nessuno risponde.

Comunque prova con un ripristino dalle impostazioni del telefono e vedi se risolvi, altrimenti procedi con la sostituzione (se il terminale l'hai acquistato da meno di 7 giorni) o con l'assistenza.

anche io ho lo stesso problema ho il lumia 710 brand wind da usare con vodafone,funziona tutto ma non invia sms e nel centro messaggi non vi e nessun numero,e non lo salva neanche.dovro chiamare la vodafone??grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy