Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Dopo Tentativo Di Downgrade Si È Bloccato.


tranquillo77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i geni dei cellulari.

Vorrei chiedervi un aiuto....

Premetto che ho seguito alla lettera la procedura del downgrade che è anche postata su questo forum, ma ho subito avuto problemi, sopratutto con Phoenix!

Dopo aver installato la prima versione consigliata di phoenix cioè quella del 2010, ho flashato il telefono con i FW più vecchi che ho trovato su Navifirm, ma non ho trovato da nessuna parte quello consigliato "11.005" quindi ho usato l'unico 11.12 che c'era. Poi ho flashato con il 22.12, ma forse ho sbagliato qui perchè poi ho trovato il 25.007 scandinavo.

A parte tutto ciò volevo poi disinstallare phoenix per installare poi la versione successiva, ma non si disinstalla e non mi fa installare l'altro!??!?!?!

per favore mi fareste capire di preciso dove trovo il firmware 11.005 per il primo flasch e poi come posso risolvere il problema di installazione e disinstallazione di Phoenix?????

AIUTOOOO

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy