Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp: Errore "failed To Create File"


SharyBobbins
 Share

Recommended Posts

WhatsApp non si apre più. Mi da l'errore "Failed to create file".?

Ho provato a disinstallarlo ma mi dice che è in uso anche se l' applicazione è chiusa, quindo non me lo fa eliminare. Ho provato anche a reimpostare le impostazioni originali del telefono, ma non è cambiato nulla in quanto le applicazioni installate sono rimaste tali. Qualcuno sa dirmi cosa sia successo e come rimediare? Se serve, uso un nokia N97. Se è necessario va bene anche un resettaggio completo del telefono, ma non so come fare.

Modificato da SharyBobbins
Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma ho già risolto senza dover resettare. In pratica non mi faceva disinstallare l'applicazione perché avevo la memoria del telefono quasi del tutto piena. Adesso, cancellando la cronologia di internet sono riuscita a liberarne un piaio di MB, ma non riesco ancora a capire come possa fare per liberarne ulteriolmente. Ho eliminato le applicazioni non necessarie, non ho immagini o video nè musica su questa partizione. Ma continua cmq ad essere strapiena. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riuscire a liberare altro spazio? (mi riferisco alla memoria del telefono cioé alla partizione. c: e non alla memoria di massa E:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma ho già risolto senza dover resettare. In pratica non mi faceva disinstallare l'applicazione perché avevo la memoria del telefono quasi del tutto piena. Adesso, cancellando la cronologia di internet sono riuscita a liberarne un piaio di MB, ma non riesco ancora a capire come possa fare per liberarne ulteriolmente. Ho eliminato le applicazioni non necessarie, non ho immagini o video nè musica su questa partizione. Ma continua cmq ad essere strapiena. Qualcuno sa dirmi come posso fare per riuscire a liberare altro spazio? (mi riferisco alla memoria del telefono cioé alla partizione. c: e non alla memoria di massa E:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy