Jump to content
Nokioteca Forum

Bing Vision E Bing Ascolta

Giorgio Andriollo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da 1 settimana un Lumia 800, (prima avevo un omnia w) quando premo cerca (tasto lente d'ingrandimento) invece di apparirmi la schermata classica di bing con la possibilità di far ascoltare un brano o connettere un QR mi appare la pagina di Bing esattamente come la apro con IE, cosa posso fare?

Grazie a chi vorrà rispondere e auguri a tutti quanti ;)

Scusa ma sono un po' impedito con queste cose, non riesco a postare l'immagine. Tornando al Lumia 800 se apro Bing con il tasto in basso a dx o se lo apro con il tile di IE mi si apre la pagina classica (http://it.bing.com/) e non posso usare Bing Vision e Ascolta.

Tranquillo! :thumbs:

Quindi, per farla breve, premendo il tasto cerca, ti si apre Internet Explorer direttamente? :o

Visto che nessuno sa risolvere il problema che accuso :mumble: e penso (o almeno spero) che si risolva con l'aggiornamento a wp 7.8 :smile_anim:

nel frattempo ho installato 2 app ad hoc, :thumbs: per ovviare alle mancate prestazioni,

grazie per il vostro aiuto e buon anno!!! :wub2:

buon anno anche a te! mi puoi dire il titolo delle app? grazie :lmaosmiley:

secondo me no! Però aspettiamo windows phone 7.8!!!

Non è normale no!

Avete un telefono sbloccato? Che firmware avete?

E' un comportamento talmente anomale che senza alcuna informazione in più, difficilmente si potrà risolvere!

• Like 1

Ho aquistato il Lumia prima di Natale non ho fatto nessuna modifica e ho controllato il firmware ed è l ultimo disponibile, ho provato a cambiare impostazioni sul browser mettendo inglese USA fra le preferenze ma l' unica differenza che ho trovato è che sotto la scritta Bing nn c è più scritto Beta. Se ti servono altre info chiedi pure, ciao.

Ho aquistato il Lumia prima di Natale non ho fatto nessuna modifica e ho controllato il firmware ed è l ultimo disponibile, ho provato a cambiare impostazioni sul browser mettendo inglese USA fra le preferenze ma l' unica differenza che ho trovato è che sotto la scritta Bing nn c è più scritto Beta. Se ti servono altre info chiedi pure, ciao.

Da slogarsi la mascella... :o

Onestamente non riesco assolutamente a spiegare un comportamento del genere. :(

• Like 1

• 2 years later...

Salve a tutti,

sono nuova del forum e so che la conversazione non è recente..ma sto dando di matto perchè anche io con il mio Lumia 900 ho lo stesso idendico problema..

Ho letto altre discussioni a riguardo sempre sul forum..ho provato tutti i consigli dati ma nulla..ho provato a cambiare lingua e paese (come suggerito) ma non mi risolve il problema..da dire che è sempre stato impostato su italiano e tutto funzionava perfettamente..

Magari col tempo qualcuno è stato in grado di risolvere il problema non postando poi la soluzione (almeno spero)..Nel caso..potreste aiutarmi :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Grazie mille

Saluti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy