Jump to content
Nokioteca Forum

Hotmail Non Si Aggiorna Errore 86000107


Tito Myhre
 Share

Recommended Posts

Salve e Buone Feste :shifty:

Da 24 ore il mio Lumia 920 non riesce più a sincronizzare l'account Hotmail

il messaggio d'errore riporta "Non riesco a collegarmi a dub-m.hotmail.com. Errore : 86000107

mi ha dato anche codice errore 80072EFD (una volta)

La ricerca sui siti Microsoft italiani ed inglesi non ha portato a nessun rislutato sui siti in italiano

ed a risultati insodisfacenti sui siti in inglese.

Questa risposta non è servita

http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp8-wpemail/error-code-86000107/72f4a4fd-d439-465b-90e2-fcd84f39b9ac

qualche suggerimento ?

Vorrei evitare il reset :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve e Buone Feste :shifty:

Da 24 ore il mio Lumia 920 non riesce più a sincronizzare l'account Hotmail

il messaggio d'errore riporta "Non riesco a collegarmi a dub-m.hotmail.com. Errore : 86000107

mi ha dato anche codice errore 80072EFD (una volta)

La ricerca sui siti Microsoft italiani ed inglesi non ha portato a nessun rislutato sui siti in italiano

ed a risultati insodisfacenti sui siti in inglese.

Questa risposta non è servita

http://answers.micro...e2-fcd84f39b9ac

qualche suggerimento ?

Vorrei evitare il reset :thumbdown:

Anche a me da lunedì non aggiorna più le mail con hotmail, infatti mi compare lo stesso codice di errore...

Da quello che ho letto sul forum della Microsot, l'unica soluzione è fare un soft reset, o peggio ancora un hard reset.

A questo punto, vorrei attendere le risposte di qualche altro utente perchè, se anche loro non riescono a sincronizzare le e-mail, questa volta escluderei un errore del telefono e direi che sia un errore del server Microsoft che non fa più sincronizzare la posta elettronica sui nostri device, dunque risulterebbe inutile resettare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo :-)

Poiché ho necessità leggere le mail che ricevo su Hotmail.it e poiché essere tornato da Outlook.com a Hotmail non è servito a nulla, ho creato un secondo account sul Lumia con i medesimi dati dell'account principale riferito a hotmail.it. Questo funziona :-) (per ora), sperando che il prossimo aggiornamento risolva.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy