Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 ... Direi Che Sono Un Po Deluso!


Anony89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

solo ieri ho ricevuto finalmente il mio Lumia 920!!

Devo dire che all'inizio mi ha subito sbalordito per l'integrazione con i social network, skydrive ecc...

Però siccome provengo da N8, sono rimasto al quanto scioccato a causa di alcune lacune per le quali secondo me, microsoft si è persa in un bicchier d'acqua!!

Ho deciso di scrivere qui perché magari potrei essere io il problema, magari non trovando l'opzione giusta per ciò che voglio fare... perciò ecco la lista delle cose che mi ha un pò deluso:

1. Batteria: Ok devo fare i cicli di carica e scarica... però l'ho appena finito di caricare e mi dice (con internet disattivato, bluetooth spento, wifi spento, e RISPARMIO BATTERIA ATTIVO), che mi rimangono 20 ore in standby .... cioè... nemmeno un giorno senza toccarlo? E io che ci messaggio dalla mattina alla sera con la fidanzata? Che faccio? Ho controllato le app in background.. non ce ne stanno!

2. Rubrica importata: In anzitutto ho collegato facebook, skype, hotmail, e gmail... dopodiché ho importato i contatti da N8 tramite bluetooth... e scopro che me li ha messi nella rubrica di hotmail... perciò vado nelle impostazioni dell'app CONTATTI e filtro i contatto su "SOLO HOTMAIL" ... ne avevo 2000!!! Erano in contatti di msn!!! Ho dovuto cancellarli a mano dal telefono... facendolo da hotmail.com, nel telefono rimanevano -.-" Morale della favola: per fortuna che non uso piu msn e che ora verrà integrato con skype...perché ho dovuto cancellare tutti i contatti per avere la mia rubrica con i numeri di telefono...

3. SMS collettivi: Questa funzione è impossibile... la mattina magari mando il buongiorno a determinate persone... ecco su lumia 920 o li selezioni a mano 1 per 1 (non c'è la checkbox da spuntare per selezionare) ... oppure mi creo un gruppo con tutta la rubrica... importo il gruppo (per fortuna ho solo 40 numeri) e dopo di ché elimino dal campo "A:" le persone a cui non mi interessa inviare il buongiorno...

4. La fotocamera per le foto notturne è strabiliante... peccato che le foto facendo il crop 100% risultino sfocate (sono un fotografo, so farle le foto eh) e confrontando col mio N8, quest'ultimo vince di parecchio (spero nell'update PORTICO).

5. Passiamo all'app ufficiale per gestire il telefono da windows 7 (quella per Windows 8 la provo domani) ... C'è sincronizza ... ma non mi prende le cartelle giuste visto che io le ho sparse .. e non c'è aggiungi percorso... Se faccio il contrario invece (da cell a pc) non si capisce dove mette i file, e non si può cambiare la cartella nemmeno!!

6. I miei guanti sono fuori di lana e dentro felpati... risultato? Sensibilità impostata su ALTA... ma cellulare che non funziona con i guanti....

7. Il caricatore wifi non indica quando la carica è completa,e non stacca la carica infatti... tant'è che il cell e la base sono sempre molto caldi... Inoltre o c'è un qualche assorbimento nel telefono oppure non so: Praticamente ad un certo punto il caricatore ha spento la lucina per 3 secondi... e poi ha inziato come a lampeggiare.. come se finisse di caricare, poi riprendesse, poi finisse, poi riprendesse... ad intervalli di 2 secondi ... Possibile che dopo 2 secondi la batteria non è piu al 100% con tutto chiuso??

In verità ci sono whatsapp e skype in background perché sono integrati... ma senza connessione e con il modo risparmio energia c'è scritto che non vengono utilizzate... e comunque non me le fa chiudere...

8. L'audio al massimo, gracchia un po...

9. La suoneria non esiste vibrazione + suoneria... o meglio c'è ma prima vibra 3 volte veloci, e poi inizia a suonare e vibrare... se mi fanno lo squillo e sto camminando non sento nulla... inoltre il volume suoneria è incrementale non diretto.. e quando premo rispondi la suoneria fa come se andasse in un micro loop che mi copre le prime parole di chi mi chiama...

Spero sappiate trovare la soluzione ad ogni mio punto numerato, perché sinceramente ho MOLTA NOSTALGIA del mio N8 ... E rimpiango di non aver comprato l'808 pureview....

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo questo è dovuto al fatto che windows phone è ancora acerbo mentre symbian dopo anni di sviluppo è molto più completo, l'autonomia su tutti gli ultimi telefoni è un problema, comunque riconoscerai anche che windows phone come android e ios è molto più evoluto di symbian, sinceramente ad usare un n8 a me viene male ormai mi sembra paleozoico

Link to comment
Condividi su altri siti

Come integrazione social, internet, e altre cose siiii!! A voglia!! Mi piace Windows Phone... e solo che con ste cose si sono persi in un bicchier d'acqua... Se mi risolvono i messaggi collettivi, la batteria e la fotocamera è perfetto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Quello che vedi è un valore indicativo che aumenta o diminuisce a seconda dell'uso che ne fai, se non hai connessione attiva e quindi non usi internet, potrebbe durarti svariati giorni.

2. Purtroppo o per fortuna, secondo i punti di vista, i sistemi moderni archiviano la lista dei contatti nell'account fornito. Perciò se lo avevi già un po' intasato avrai un bel problema all'inizio.

3. L'ho notato giusto ieri inviando gli auguri di Natale, ho selezionato i contatti uno per volta. Se è tua abitudine comunicare con dei contatti specifici puoi creare un gruppo (es. Amici) e inviare all'intero gruppo il messaggio.

4. Già è proprio così, aspettiamo quell'update.

5. Mmh non so darti una risposta a questo, ho usato il pc poco e niente, giusto per trasferire un po' di musica e null'altro.

6. Non so quali limiti possa avere il super sensitive, sicuramente non funzionerà in tutte le condizioni, è un aiuto ma non farà miracoli (P.S. ho fatto un test con le unghie lunghe di mia moglie senza e con il super sensitive e il risultato è stato quello immaginato).

7. A quanto pare il caricatore wireless è adatto solo alle ricariche rapide e non "stacca" come quello usb, per questo quando sei arrivato al 100% fa questo tiraemolla di ricarica.

Credo che funzioni proprio così e non ci sarà un update o qualcos'altro che risolverà la cosa.

8. Potrebbe essere un problema del tuo terminale, il mio audio è perfetto.

9. Anche questo non l'ho notato, probabile che il tuo terminale abbia qualche problema a livello audio.

Link to comment
Condividi su altri siti

@And80:

1. Però se è indicativo in base a come lo uso, e non sto facendo nulla non dovrebbe segnare piu di 17 ore? Sono scese 3 ore solo perché sto messaggiando con ritmi di un sms ogni 6-7 minuti ...

3. Che palle! Per gli auguri ci vuole il gruppo con tutta la rubrica, per il buongiorno magari le amiche, per le uscite quelli con cui esco, per il lavoro il gruppo di lavoro... perdo una giornata a farmi tutti i gruppi... A chi posso inoltrare ste migliorie per far si che magari rilascino un update? C'è un twitter? Un email? Possibilmente in italiano...

7. SIccome ho la scrivania dietro al letto pensavo di lasciare in carica sulla base wifi il cell, cosi se durante la notte magari mi prende uno dei miei attacchi di insonnia in cui non so che fare, allungo una mano e prendo il cell..... Ma se deve fare cosi, rischio di far bruciare la batteria!!

8/9. So che l'update Portico migliora questi problemi, spero sia vero... il cell ha un giorno solo di vita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il LED del Wireless Charging Plate, quando lampeggia nel modo descritto al punto 7, indica semplicemente che la ricarica è completa: non è sintomo di un tentato nuovo ciclo di ricarica. Trovate tutto scritto nel manuale: http://download.fds-ncom.nokia.com/supportFiles/phones/files/pdf_guides/accessories/DT-910/Nokia_DT-910_UG_it_IT.pdf

Ciò non toglie, comunque, che è da verificarsi l'effettivo distacco del telefono dal flusso di ricarica.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Anony89

1. È proprio quello che intendevo, se dopo che l'hai usato così poi per un'ora rimane inutilizzato il valore di carica residua aumenterà.

Considera che lo schermo insieme alla rete sono le cose che consumano di più su questi terminali.

3. C'è una pagina dedicata ma è in inglese, in pratica si mettono le richieste che vengono votate dagli utenti e di solito quelle più votate vengono realizzate negli update successivi.

http://windowsphone.uservoice.com

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Batteria: Ok devo fare i cicli di carica e scarica... però l'ho appena finito di caricare e mi dice (con internet disattivato, bluetooth spento, wifi spento, e RISPARMIO BATTERIA ATTIVO), che mi rimangono 20 ore in standby .... cioè... nemmeno un giorno senza toccarlo? E io che ci messaggio dalla mattina alla sera con la fidanzata? Che faccio? Ho controllato le app in background.. non ce ne stanno!

2. Rubrica importata: In anzitutto ho collegato facebook, skype, hotmail, e gmail... dopodiché ho importato i contatti da N8 tramite bluetooth... e scopro che me li ha messi nella rubrica di hotmail... perciò vado nelle impostazioni dell'app CONTATTI e filtro i contatto su "SOLO HOTMAIL" ... ne avevo 2000!!! Erano in contatti di msn!!! Ho dovuto cancellarli a mano dal telefono... facendolo da hotmail.com, nel telefono rimanevano -.-" Morale della favola: per fortuna che non uso piu msn e che ora verrà integrato con skype...perché ho dovuto cancellare tutti i contatti per avere la mia rubrica con i numeri di telefono...

3. SMS collettivi: Questa funzione è impossibile... la mattina magari mando il buongiorno a determinate persone... ecco su lumia 920 o li selezioni a mano 1 per 1 (non c'è la checkbox da spuntare per selezionare) ... oppure mi creo un gruppo con tutta la rubrica... importo il gruppo (per fortuna ho solo 40 numeri) e dopo di ché elimino dal campo "A:" le persone a cui non mi interessa inviare il buongiorno...

4. La fotocamera per le foto notturne è strabiliante... peccato che le foto facendo il crop 100% risultino sfocate (sono un fotografo, so farle le foto eh) e confrontando col mio N8, quest'ultimo vince di parecchio (spero nell'update PORTICO).

5. Passiamo all'app ufficiale per gestire il telefono da windows 7 (quella per Windows 8 la provo domani) ... C'è sincronizza ... ma non mi prende le cartelle giuste visto che io le ho sparse .. e non c'è aggiungi percorso... Se faccio il contrario invece (da cell a pc) non si capisce dove mette i file, e non si può cambiare la cartella nemmeno!!

6. I miei guanti sono fuori di lana e dentro felpati... risultato? Sensibilità impostata su ALTA... ma cellulare che non funziona con i guanti....

7. Il caricatore wifi non indica quando la carica è completa,e non stacca la carica infatti... tant'è che il cell e la base sono sempre molto caldi... Inoltre o c'è un qualche assorbimento nel telefono oppure non so: Praticamente ad un certo punto il caricatore ha spento la lucina per 3 secondi... e poi ha inziato come a lampeggiare.. come se finisse di caricare, poi riprendesse, poi finisse, poi riprendesse... ad intervalli di 2 secondi ... Possibile che dopo 2 secondi la batteria non è piu al 100% con tutto chiuso??

In verità ci sono whatsapp e skype in background perché sono integrati... ma senza connessione e con il modo risparmio energia c'è scritto che non vengono utilizzate... e comunque non me le fa chiudere...

8. L'audio al massimo, gracchia un po...

9. La suoneria non esiste vibrazione + suoneria... o meglio c'è ma prima vibra 3 volte veloci, e poi inizia a suonare e vibrare... se mi fanno lo squillo e sto camminando non sento nulla... inoltre il volume suoneria è incrementale non diretto.. e quando premo rispondi la suoneria fa come se andasse in un micro loop che mi copre le prime parole di chi mi chiama...

1- magari basta aspettare, lasciala calibrare.

2- è vero, io infatti ho dovuto fare un bel po' di pulizia tra FB, skype, MSN perchè molti contatti erano inutili. Da questo punto di vista ho avuto lo stimolo per fare pulizia :lol: più di 100 contatti eliminati.

(Tra l'altro a me non li fa eliminare direttamente dal telefono ma devo farlo dal PC...boooh)

3- Ti conviene creare diversi gruppi, io lo trovo comodo perchè puoi mandare email o sms collettivi.

4- fix con l'aggiornamento

5- io ho l'app per windows8, l'ho usata poco perchè preferisco fare i passaggi con skydrive, comunque mi sembrava sufficiente.

6- strano :mumble:

7- notato anche io, ero già sicuro che la ricarica wireless avrebbe scaldato, ma quando sono al 99% mi continua a dare il simbolo di ricarica accesa.

8- già

9- ho provato la vibrazione, l'ho impostata al minimo ed è molto delicata, senza rumori metallici (per fortuna). Per il tuo problema non ti so aiutare.

Anche io ho notato dei difetti abbastanza fastidiosi, ma nel complesso ne sono soddisfatto :thumbs:

Modificato da threnino
Link to comment
Condividi su altri siti

1- non ti aspettare miracoli dalla batteria, ma non e' certo peggio di un iphone 4s o 5 oppure di un galaxy s3

2 - ho sincronizzato con gmail e non ho avuto problemi di sorta, l'unica cosa che mi fa incavolare e' che nonostante le foto dei contatti siano in hd su gmail il lumia me le riscala ad una risoluzione infima.

3- scaricati rapdialer eccezionale sotto tutti i punti di vista, agiunge un sacco di funzioni al tastierino e permette di inviare sms multipli senza problema alcuno, c'e' sia gratis che a pagamento, io ho preso la versione a pagamento e non me ne pento davvero. Purtroppo per i primi tempi le mancanze di wp8 saranno da arginare in questo modo, ma vedrai che piano piano aggiusteranno il tiro.

4- aspetta portico, le mancanze nella tanto decantata sezione foto/videocamera sono tante e tutte inconcepibili, vedi hdr inesistente e possibilita' del blocco ae/af (visto che sei un fotografo saprai di che parlo) inspiegabilmente assente, mancanza imperdonabile soprattutto se si usa il lumia per girare video.

5- non so, ho mac

6- esperienza assolutamente diversa la mia, con la sensibilita' alta il touch funziona anche se provi con la manica di un giaccone

7- niente di tutto cio', il carica ad induzione ha una ricarica lenta, quindi ottima per non stressare la batteria, lampeggia per indicare che la carica e' completa e dopo un po' di overcharge si spenge...

8- come cavolo fai ad alzare l'audio al massimo, io se uso il vivavoce gia' a due tacche sento perfettamente e se utilizzo la capsula integrata non posso andare oltre il 12/30 pena lo sfondamento del timpano! L'audio del lumia e' chiarissimo.

9- magari in portico risolveranno queste mancanze.

WP8 deve crescere e parecchio, il market fa pena e le poche app presenti hanno prezzi assurdi (emblematico il caso di monopoly, 0,89 euro su app store ed android market, 4,99 euro sullo store microzozz, assurdo), ci sono delle mancanze abbastanza ridicole, ma nel complesso e' un sistema con potenzialita' enormi ed il lumia e' un gran dispositivo, soprattutto la sua parte telefonica, speriamo che cresca...

Link to comment
Condividi su altri siti

3- scaricati rapdialer eccezionale sotto tutti i punti di vista, agiunge un sacco di funzioni al tastierino e permette di inviare sms multipli senza problema alcuno, c'e' sia gratis che a pagamento, io ho preso la versione a pagamento e non me ne pento davvero. Purtroppo per i primi tempi le mancanze di wp8 saranno da arginare in questo modo, ma vedrai che piano piano aggiusteranno il tiro.

Ecco questo non lo sapevo, l'ho usato giusto per trovare contatti rapidamente e nulla di più.

Ottimo a sapersi!

Link to comment
Condividi su altri siti

9- ho provato la vibrazione, l'ho impostata al minimo ed è molto delicata, senza rumori metallici (per fortuna). Per il tuo problema non ti so aiutare.

scusa ma come sei riuscito ad impostare la vibrazione al minimo? io non trovo nessun opzione di personalizzazione...

inoltre quando squilla il telefono a me si alterna prima la vibrazione e poi uno squillo (suoneria nostalgia ma provato pure nokia tune) poi vibrazione e successivamente di nuovo suoneria...capita solo a me?

Modificato da Almor
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma come sei riuscito ad impostare la vibrazione al minimo? io non trovo nessun opzione di personalizzazione...

inoltre quando squilla il telefono a me si alterna prima la vibrazione e poi uno squillo (suoneria nostalgia ma provato pure nokia tune) poi vibrazione e successivamente di nuovo suoneria...capita solo a me?

Non lo trovo più, ma credo di essere sicuro di aver scelto tra 3 opzioni :worried_anim:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve saluto tutti, sono invidioso perche tutto ciò che leggo mi risulta nuovo, credo di aver stabilito un record: acquistato il lumia 920 il 18 dicembre è surato per un totale di 36 ore poi ....... defunto. Ho provato a richiederne la sostituzione ma non ne avevano più per cui senza tel. e senza adattatore della sim. Ba!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come integrazione social, internet, e altre cose siiii!! A voglia!! Mi piace Windows Phone... e solo che con ste cose si sono persi in un bicchier d'acqua... Se mi risolvono i messaggi collettivi, la batteria e la fotocamera è perfetto!!!

Tutto qui? Fammi capire : a te non interessa che quando arriva un sms anche se è in blocco il tel, il disp si accende, ti fa vedere il mittente e le prime parole dell'sms ????

Hai presente quanto è grave questa cosa ???? Pensa se sei di fianco a qualcuno in riunione e commenti negativamente dei colleghi.....oppure pensa se lo lasci in casa e non sei molto "pulito"....

Una simile cosa è a dir poco GRAVISSIMA....

Vogliamo parlare di Sky guida tv? 7 volte su 10 le registrazioni saltano e tu perdi i programmi

E di molte altre app che fanno cilecca?

E non ti capita la schermata (quando hai bisogno di connessione internet per IE o FB o altro) in cui ti dice che la pagina non è al momento disponibile e di riprovare più tardi? Cosa che se non spegni e riaccendi, non naviga più neanche a morire????

Una vera m@@@a di telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto qui? Fammi capire : a te non interessa che quando arriva un sms anche se è in blocco il tel, il disp si accende, ti fa vedere il mittente e le prime parole dell'sms ????

Hai presente quanto è grave questa cosa ???? Pensa se sei di fianco a qualcuno in riunione e commenti negativamente dei colleghi.....oppure pensa se lo lasci in casa e non sei molto "pulito"....

Una simile cosa è a dir poco GRAVISSIMA....

Vogliamo parlare di Sky guida tv? 7 volte su 10 le registrazioni saltano e tu perdi i programmi

E di molte altre app che fanno cilecca?

E non ti capita la schermata (quando hai bisogno di connessione internet per IE o FB o altro) in cui ti dice che la pagina non è al momento disponibile e di riprovare più tardi? Cosa che se non spegni e riaccendi, non naviga più neanche a morire????

Una vera m@@@a di telefono....

- Il "problema" dei messaggi da te posto è risolvibile da impostazioni;

- Di Sky Guida Tv ne parlano male anche altri che non hanno WP, mio fratello con Android incluso;

- Non so quali siano le app che fanno cilecca; a me quelle che servono funzionano tutte;

- Non mi è mai capitato che non riuscisse a navigare in rete, come dici tu, "neanche a morire"; mai un errore o un lag su ogni pagina caricata. Finora.

Magari se non ti piace ritorna ad Apple.

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh...giuro che con l'iphone 4 che avevo prima non ho mai perso un solo evento !!!

usata una volta e ha funzionato perfettamente.

per i messaggi basta usate una tile ridotta, a me avvisa solo dell'arrivo per leggerli devo aprirli.

devo dire che dell'iphone mi mancano molte cose ma per adesso non tornerei indietro.

confido molto negli aggiornamenti e in nuove app (weekcalendar, todo appigo etc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto qui? Fammi capire : a te non interessa che quando arriva un sms anche se è in blocco il tel, il disp si accende, ti fa vedere il mittente e le prime parole dell'sms ????

Hai presente quanto è grave questa cosa ???? Pensa se sei di fianco a qualcuno in riunione e commenti negativamente dei colleghi.....oppure pensa se lo lasci in casa e non sei molto "pulito"....

Una simile cosa è a dir poco GRAVISSIMA....

Vogliamo parlare di Sky guida tv? 7 volte su 10 le registrazioni saltano e tu perdi i programmi

E di molte altre app che fanno cilecca?

E non ti capita la schermata (quando hai bisogno di connessione internet per IE o FB o altro) in cui ti dice che la pagina non è al momento disponibile e di riprovare più tardi? Cosa che se non spegni e riaccendi, non naviga più neanche a morire????

Una vera m@@@a di telefono....

partendo dal fatto che siamo in un forum, e che come tale bisogna condividere le proprie esperieze sia positive che negative,ma non credi di essere un po'eccessivo??

non voglio fare paragoni con altri SO, ma WP8 è nuovo e io gli sto dando piena fiducia, alcuni problemi li riscontro pure io, ma sono convinto che se diamo un po'di tempo agli sviluppatori per aggiornare le varie app e il SO, secondo me, tra qualche mese WP8 non ne avrà più per nessuno..

io sono rimasto sbalordito da quando l'ho avuto per la prima volta in mano (vengo da N8), non dico che mi ha cambiato la vita, ma mi trovo veramente bene!!

io fattori del SO che mi hanno colpito sono:

-l'estrema semplicità del SO (home con tile e live tile, e lista delle varie app)

-hub contatti!!! (tutto in 1, FB, twitter, msn, hotmail, linkedin, tweeter) addirittura non mi rendo conto che inizialmente scrivo ad amici su FB e poi mi accorgo che il telefono passa direttamente all'SMS in quanto gli amici si scollegano da FB

-realtà aumentata (bing vision, translator..)

-estremamente fluido e reattivo

invece come caratteritiche del telefono l'avrei solo preferito un po'più leggero e più sottile, ma francamente mi va bene così..

non posso proprio dire:

Una vera m@@@a di telefono....

Link to comment
Condividi su altri siti

- Il "problema" dei messaggi da te posto è risolvibile da impostazioni;

- Di Sky Guida Tv ne parlano male anche altri che non hanno WP, mio fratello con Android incluso;

- Non so quali siano le app che fanno cilecca; a me quelle che servono funzionano tutte;

- Non mi è mai capitato che non riuscisse a navigare in rete, come dici tu, "neanche a morire"; mai un errore o un lag su ogni pagina caricata. Finora.

Magari se non ti piace ritorna ad Apple.

Arrivando da iphone, il primo posto dove sono andato è proprio nelle impostazioni e le ho girate tutte. Se mi dici DOVE trovare quella che esclude l'anteprima dei messaggi mi fai una cortesia....

Sky guida tv, ripeto quanto già scritto prima, con iphone 4 non ha mai fallito 1 solo evento, qui ne fallisce 7 su 10 quindi non può essere l'app in generale ma quella fatta per wp8

Per la connessione, che dire...sarai fortunato. A me capita quotidianamente.

Che firmware hai? io ho il 1232.2109.1242.1001

hw 1.0.0.0

SO 8.0.9903.10

Di tornare ad iphone non ci penso proprio; ne sono appena uscito per mio volere....ma se continua così, tempo fine gennaio e passo a S3

Link to comment
Condividi su altri siti

usata una volta e ha funzionato perfettamente.

per i messaggi basta usate una tile ridotta, a me avvisa solo dell'arrivo per leggerli devo aprirli.

devo dire che dell'iphone mi mancano molte cose ma per adesso non tornerei indietro.

confido molto negli aggiornamenti e in nuove app (weekcalendar, todo appigo etc)

Uso già la tile ridotta; per curiosità ho provato a metterla in tutte e 3 le dimensioni possibili ma il risultato è sempre lo stesso : anche a tel in blocco, il disp si accende e mi fa vedere il mittente (ma questo non è un problema ma anzi un vantaggio anche se sarebbe cmq auspicabile che fossero scelte dell'utente e non imposizioni del SO) e la prima riga dell'sms.

Per me tale cosa è a dir poco GRAVISSIMA per i motivi già spiegati sopra.

O trovo una soluzione, o già solo questa, per me, è sufficiente per cambiare. Ognuno vede le cose a modo suo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sky guida tv, ripeto quanto già scritto prima, con iphone 4 non ha mai fallito 1 solo evento, qui ne fallisce 7 su 10 quindi non può essere l'app in generale ma quella fatta per wp8

per me è un problema dell'app, non di W8, se avessimo un iphone con il medesimo programma, secondo me avremmo gli stessi messaggi..

Per la connessione, che dire...sarai fortunato. A me capita quotidianamente.

Che firmware hai? io ho il 1232.2109.1242.1001

hw 1.0.0.0

SO 8.0.9903.10

questo capitava anche a me, basta però selezionare le schede e chiuderle senza dover riavviare il device

Uso già la tile ridotta; per curiosità ho provato a metterla in tutte e 3 le dimensioni possibili ma il risultato è sempre lo stesso : anche a tel in blocco, il disp si accende e mi fa vedere il mittente (ma questo non è un problema ma anzi un vantaggio anche se sarebbe cmq auspicabile che fossero scelte dell'utente e non imposizioni del SO) e la prima riga dell'sms.

Per me tale cosa è a dir poco GRAVISSIMA per i motivi già spiegati sopra.

O trovo una soluzione, o già solo questa, per me, è sufficiente per cambiare. Ognuno vede le cose a modo suo.

prova ad andare in impostazioni>schermata di blocco

in notifiche, dovresti avere selezionato di defoult "Messaggi", prova a selezionare "Nessuna"

Modificato da albo86
Link to comment
Condividi su altri siti

per me è un problema dell'app, non di W8, se avessimo un iphone con il medesimo programma, secondo me avremmo gli stessi messaggi..

questo capitava anche a me, basta però selezionare le schede e chiuderle senza dover riavviare il device

prova ad andare in impostazioni>schermata di blocco

in notifiche, dovresti avere selezionato di defoult "Messaggi", prova a selezionare "Nessuna"

Come già detto, con iphone funziona benissimo. A parte questo, purtroppo non basta chiudere le schede. Non basta neanche metterlo in modalità aereo per poi toglierlo spegnendo così la parte gsm per poi riaccenderla.

Nelle impostazioni della schermata di blocco ho già smanettato ogni possibilità ma nulla da fare...compare SEMPRE !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy