bacchinif Posted December 25, 2012 Report Share Posted December 25, 2012 Volevo sapere se era possibile quando si effettua la ricerca di un contatto nella rubrica far si che la ricerca avvenga sia per nome che per cognome. ad esempio, ho i contatti ordinati per nome e nella barra di ricerca inserisco il cognome di quella persona e avrei un risultato vuoto perchè uil telefono ricerca solo per nome. vorrei sapere, quindi, se è possibile ricercare contemporanemanete per nome e per cognome pur visualizzando i contatti secondo uno solo di questi due ordini. Poi, vi è la possibilità di assegnare il tast canc ad un tasto fisico sulla tastiera ? ( dato che sul telefono non vi è il canc...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreabarb Posted August 8, 2013 Report Share Posted August 8, 2013 Volevo sapere se era possibile quando si effettua la ricerca di un contatto nella rubrica far si che la ricerca avvenga sia per nome che per cognome. Sei riuscito a trovare una soluzione ???? Ho anch'io la stessa necessità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts