Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Care Suite Continua A Vedermi Un Firmware Che Non C'è


Recommended Posts

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a far vedere il mio Lumia 820 da questo a dir poco buggatissimo NCSuite. (la versione buona è la 2012.51.4.4, solo che ci sono arrivato solo tramite update).

Il problema è che continua a vedermi un firmware che avevo per mio errore scaricato online, e nonostante lo abbia cancellato dalla cartella Packages\Products\RM-*** insiste nel vedermi solo quello , fino a che va giustamente in errore quando premo start, perché in quella cartella io ho messo un altro firmware...

Ho disinstallato il programma e cancellato la cartella ProgramData\Nokia, ma insiste nel volermi vedere quel maledetto firmware.

Come posso risolvere?

Modificato da Fabrizio Starred
Link to comment
Condividi su altri siti

no, il cell si spegne e non si avvia più, è una protezione che hanno i cell nokia da diversi anni per evitare downgrade.

le personalizzazioni di firmware dei gestori a volte sono successive a quelle no brand e quindi non puoi sbrandizzare, se non c'è una versione uguale o successiva devi aspettare che esca, se poi vuoi rischiare di brickare il cell e tentare il recupero in dead mode, metti un firmware precedente, ma è rischioso e sconsigliato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy