Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Impazzito


Recommended Posts

Dopo tante soddisfazioni e tanto amore per questo telefono, ieri mi ha veramente rovcinato la vigilia di natale, e stamattina il natale stesso

Accendo il tel e la tastiera mi impazzisceee

Clicco la A e si apre la fotocamera

clicco la Z e scrive 4/5 lettere

i tasti direzionali sopra e sotto morti

il pulsantino bianco pert andare nel menu idem

Faccio un Deep reset ma niente

faccio un Hard Reset e le cose iniziano a migliorare, funzionano tutti i pulsanti quasi e tranne la a passa un po dfi tempo e funziona anche la A.

Okey dico bene risolto. stamattina ha ricominciato , ho rifatto le stesse procedure(Tranne l'hard reset ke nn mi si avvia + e nn so perchè)

e Niente da fare. passa qualche ora e sta funzionando, tranne la A (che apre sempre la fotocamera) la Z e la Q.

Che diavolo può essere?

Grazie a tuytti e buon natalee

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia un problema software, forse è solo una coincidenza che con un reset hai parzialmente risolto. Per verificare fai un hard reset o un deep reset (da telefono acceso o spento, è uguale...i risultati sono i medesimi), successivamente reistalla il fw. Se ancora non risolvi allora è sicuramente un problema hw, forse i tasti non fanno contatto o qualcosa del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia un problema software, forse è solo una coincidenza che con un reset hai parzialmente risolto. Per verificare fai un hard reset o un deep reset (da telefono acceso o spento, è uguale...i risultati sono i medesimi), successivamente reistalla il fw. Se ancora non risolvi allora è sicuramente un problema hw, forse i tasti non fanno contatto o qualcosa del genere.

Il firmware lo cercato ma nn so dove prenderloo

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato ad avviarlo senza sd??

si gia l'avevo tolta tempo fa non riesco neppure a iinstallare il firmware una volta dice si è verificato un errore ue a volte non lo legge proprio ...bah.. l'apocalisse dei maya nel mio telefono -..-

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy