Jump to content
Nokioteca Forum

Aggirnamento Windows 7.8


Dragan Pavlovic MC Bosna
 Share

Recommended Posts

Qui trovi la guida per flashare il tuo lumia https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223573-guida-sbrandizzareflashareaggiornare-i-nokia-lumia/ mentre la versione che dovrai scaricare da navifirm è la release 1750.823.8858.12460 e la variante sarà quella associata al product code.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che si parla di aggiornamenti, volevo chiedere se qualcuno sa se con il nuovo aggiornamento verrà magari aumentata l'autonomia della batteria. Magari ci hanno fatto una sopresa senza dircelo :)

Altra cosa: mi è stato fatto notare che la funzione "comandi vocali" non è completamente insita nel computer ma ha bisogno del collegamento alla rete, e che quindi è destinata a migliorare automaticamente con lo sviluppo da parte di microsoft, senza bisogno di aggiornamenti (spero di essermi spiegato). Qualcuno sa qualcosa su come "sta evolvendo la faccenda"? Mi scoccia notare che quando scrivo messaggi funziona malissimo (qualcuno dirà che non serve, ma in macchina a me pare molto utile) e notare che invece su android è una meraviglia.

La seconda cosa riguarda whatsapp. Essendo ancora molto lento e a volte ritardato riguardo le notifiche, verrà sviluppato che voi sappiate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sia nei comandi vocali che whatup verranno ancora sviluppati per un po' non so dirti quanto visto che co wp8 Microsoft ha fatto il salto generazionale e il vecchio verrà abbandonato presto si spera nel supporto di Nokia che ha promesso che continuerà per i suoi decide forse ancora un anno chi lo sa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono interessato anche io all'argomento comandi vocali e what'sapp.

A Natale ho regalato un Lumia 800 alla morosa ma siccome io ho un cellulare con android e lei ha sempre avuto dei nokia con symbian non ci saltiamo molto fuori :) Ma si imparerà :)

Ho provato i vari comandi vocali, riesco a dettare e ad inviare sms senza nessun problema e vengono riconosciuti senza troppi errori. Però ho visto in alcuni video che si riesce anche a chiedere per esempio le previsioni meteo, cosa che con il lumia 800 non sono riuscito a fare (non capisce...), inoltre non sono riuscito nemmeno a impostare un appuntamento in agenda o una sveglia, sempre tramite comandi vocali.

Ora vi chiedo: con l'aggiornamento a WP7.8, verranno migliorati secondo voi? Non tanto come ricezione del testo che a mio parere è ottima, ma come funzionalità....

Non chiedo di avere qualcosa tipo Siri su Windows phone, ma almeno qualcosa di un pò più "avanti".

Curiosità: sempre parlando di comandi vocali, nei WP8 sono migliori oppure sono uguali?

Discorso what'sapp: secondo me funziona bene, magari è un pò lento ad avviarsi e mancano tutte le emoticon presenti su android, ma non direi che è malaccio...poi ovviamente se con i prossimi aggiornamenti lo miglioreranno tanto meglio no? :)

Per il resto come sistema operativo questo windows phone mi piace, sicuramente essendo diverso da tutti gli altri S.O. per smartphone le prime volte potrebbe sembrare un pò ostico, ma neanche più di tanto.

Una cosa che non mi piace per niente è che non si riesce a visualizzare sempre lo stato della batteria e del segnale di rete, ma alla fine ci si farà l'abitudine anche a questo...

Modificato da FreeWolF
Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi. Davvero strano che non me la faccia installare.

Probabilmente ho messo su un fw più vecchio da navifirm

C'è da dire che con wp7.5 l'app viene scaricata e con wp7.8 no. Ma questo non succede a tutti. Ci sarà qualche incongruenza tra la versione che hai installato e l'app in questione.

Per chi ha aggiornato:

notate miglioramenti o peggioramenti nella durata della batteria?

A me non è cambiato nulla sinceramente.
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da dire che con wp7.5 l'app viene scaricata e con wp7.8 no. Ma questo non succede a tutti. Ci sarà qualche incongruenza tra la versione che hai installato e l'app in questione.

A me non è cambiato nulla sinceramente.

Si sarà quello perché per wp 7.5 me la faceva installare.

Aspetterò l'aggiornamento ufficiale perché non ho voglia di aggiornare di nuovo manualmente e perdere tutte le app.

Per quanto riguarda la batteria neanch'io noto grandi cambiamenti anche se la previsione in Risparmio batteria risulta fin troppo ottimistica.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da dire che con wp7.5 l'app viene scaricata e con wp7.8 no. Ma questo non succede a tutti. Ci sarà qualche incongruenza tra la versione che hai installato e l'app in questione.

A me non è cambiato nulla sinceramente.

Bene, devo essere sincero temevo in un calo della durata della batteria, purtroppo con il mio utilizzo faccio fatica ad arrivare a sera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy