Jump to content
Nokioteca Forum

Cuscino Con Nokia Dt-901 Che Non Carica


albo86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!

secondo voi è normale questo?

http://imageshack.us...1212230001.png/

e vi spiego anche che ho lascito il telefono tutta la note in carica sul Cuscino con Ricarica Wireless Nokia DT-901..

ovviamente prima di andare a dormire, il telefono ha vibbrato appena l'ho appoggito e mi segnava che stava andando in carica.. verso le 8.10, mi sono svegliato, ma il telefono l'ho preso su più tardi.. ho notato che questa cosa è successa per tre notti di fila..

notato solo ora, poi vedo il consumo della batteria dal 70% al 30% durante la notte, solo vibra e WiFi acceso.. un po' eccessivo il consumo?

Modificato da albo86
Link to comment
Condividi su altri siti

anche questa notte l'ho messo in carica, ma questa volta senza cuscino..

non si è spento, ma nemmeno non si è caricato, è rimasto costante al 16%

http://imageshack.us/photo/my-images/59/wpss201212270002.png/

(messo in carica verso le 04.00, fino le 08.00 circa)

lo porterò in asistenza a questo punto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me sti caricatori o hanno qualcosa che non va o hanno un impatto negativo sulle batterie.

Io ho messo nel cassetto il mio dopo aver notato che la batteria mi durava solo 12 ore.

Sinceramente io col DT-900 non trovo differenze rispetto al caricatore standard. La durata della batteria è praticamente identica e ne faccio un uso medio come prima. Ho notato anche che quando raggiunge la carica completa non si presenta il problema che ha afflitto altri, si comporta esattamente come quello standard, smette di caricare all'infinito.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ho solo notato che, se tolgo il telefono appena raggiunge il 100% mi da 1 giorno e passa di durata residua, questo è possibile mettendolo a caricare di giorno per esempio. Se invece lo metto a caricare la notte, quindi ad un certo punto smette di caricare,e la mattina dopo vado a vedere quanta durata residua ho, in questo caso mi da 12 ore e a volte anche meno. Quindi è vero che non carica all'infinito, però accade qualcosa che fa si che perda autonomia secondo me. Fino ad ora non ho mai usato caricatori a muro o dal pc, ma sempre e solo il DT-900

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy