Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornato A Windows Phone 7.8 Ma...........


Ronny4
 Share

Recommended Posts

Allora la firma originale lumia 800 e!!!! definitiva windows 7.8 su ZUNE! e care suite e? RM-801 VAR APAC1 IN CV GWHITE, MBLACK, MCYAN, MMAGENTA. E per la vostra informazione potede stallare di qualsiasi colore. troverete gia stallate le applicazione (condivisione bluetoot, e Strumento di creazione, timesPoynt, Weather.) Nessuno poblem, nada de nada perfetta. create una cartella e conservatela, cosi avete a portada di mano. Una dritta di fonte SICURA molto SICURA. Enjoy.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!! Anche io ho lo stesso problema con creazione suonerie... Dunque quando avevo ancora wp 7.5 avevo scaricato condivisione bluetooth, ma giustamente mi appariva il messaggio che diceva poco fa un utente... Ho aggiornato tramite NCS a wp 7.8 e il bluetooth funziona perfettamente... L'unica cosa è che quando vado sul market e cerco di scaricare l'app, non mi esce nemmeno il tasto scarica... in compenso mi dice che per scaricare l app devo aggiornare il tel oppure che l app non è disponibile per il mio paese... quello che mi chiedo io, è che con wp 7.5 ho scaricato tranquillamente l app per il bluetooth non compatibile con tale versione, mentre ora con wp 7.8 mi dice che nn ho il tel aggiornato... Qualche soluzione?? O piuttosto, sapresti dirmi quale versione scaricare per flasharlo originale 7.5???

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, non riesco a istasllare l'aggiornamento 7.8 con nokia care suite. Eseguo alla lettera tutta la procedura ma dopo aver rilasciato il pulsante del volume superiore a clicco su retry non avviene nulla ritorna di nuovo alla pagina dove vi sono raffigurate la istruzioni mi aiutate grazie mille

Ma il cell ti vibra quando lo colleghi al pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!! Anche io ho lo stesso problema con creazione suonerie... Dunque quando avevo ancora wp 7.5 avevo scaricato condivisione bluetooth, ma giustamente mi appariva il messaggio che diceva poco fa un utente... Ho aggiornato tramite NCS a wp 7.8 e il bluetooth funziona perfettamente... L'unica cosa è che quando vado sul market e cerco di scaricare l'app, non mi esce nemmeno il tasto scarica... in compenso mi dice che per scaricare l app devo aggiornare il tel oppure che l app non è disponibile per il mio paese... quello che mi chiedo io, è che con wp 7.5 ho scaricato tranquillamente l app per il bluetooth non compatibile con tale versione, mentre ora con wp 7.8 mi dice che nn ho il tel aggiornato... Qualche soluzione?? O piuttosto, sapresti dirmi quale versione scaricare per flasharlo originale 7.5???

Le app di sicuro sono state bloccate in qualche modo da Nokia stessa visto che molti son passati a wp7.8 tramite nokia care suite quindi, secondo me, le app saranno rese effettivamente disponibili quando wp7.8 sarà rilasciato tramite zune.

Riflasha il telefono con il brand originale e relativo al tuo colore e attendi.

salve, non riesco a istasllare l'aggiornamento 7.8 con nokia care suite. Eseguo alla lettera tutta la procedura ma dopo aver rilasciato il pulsante del volume superiore a clicco su retry non avviene nulla ritorna di nuovo alla pagina dove vi sono raffigurate la istruzioni mi aiutate grazie mille

Assicurati che il telefono abbia il 50% di carica e che sia spento. Quale guida stai seguendo?
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà ho scaricato un'altra versione di wp 7.8 ed è presente tutto tranne la crezione dei club... In tutti i casi saoresti dirmi quale firmware devo scaricare per farlo tornare originale?? Il mio è no brand... Io ho trovato il 1750.0805.8773.12220... Altrimenti ho un punto di ripristino creato quando ho aggiornato a luglio il telefono... potrebbe andare anche così??

Modificato da Lukkio
Link to comment
Condividi su altri siti

Le app di sicuro sono state bloccate in qualche modo da Nokia stessa visto che molti son passati a wp7.8 tramite nokia care suite quindi, secondo me, le app saranno rese effettivamente disponibili quando wp7.8 sarà rilasciato tramite zune.

Riflasha il telefono con il brand originale e relativo al tuo colore e attendi.

Assicurati che il telefono abbia il 50% di carica e che sia spento. Quale guida stai seguendo?

Grazie mille per la risposta... ne ho seguita una in questo forum un video da una discussione dal moderatore millennium member
Link to comment
Condividi su altri siti

I nomi son quelli nella fascia grigia, non sopra alla foto :thumbs: comunque stai seguendo questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/

Il telefono devi collegarli alla fine, prima di premere il stato "Retry". Leggi l'intera guida e solo dopo guarda il video.

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà ho scaricato un'altra versione di wp 7.8 ed è presente tutto tranne la crezione dei club... In tutti i casi saoresti dirmi quale firmware devo scaricare per farlo tornare originale?? Il mio è no brand... Io ho trovato il 1750.0805.8773.12220... Altrimenti ho un punto di ripristino creato quando ho aggiornato a luglio il telefono... potrebbe andare anche così??

RM801_059L820_1750.0805.8773.12220 è il firmware per l'800 nero nobrand quindi flasha il telefono con quel firmware e starai apposto. Aspetterai poi wp7.8 quando verrà rilasciato tramite zune.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy