Jump to content
Nokioteca Forum

Quali Sono Le Motivazioni Della Scelta Del Vs. Smartphone


tmviet
 Share

Recommended Posts

ho un nokia 5230 perché fino a due anni fa non sapevo neanche cosa fosse uno smartphone e l'ho scelto più per il design che per le caratteristiche..ora che sono più esperto avrei preferito prendere un asha che sto baracco senza wifi.

Se dovessi prendere un telefono (con la massima disponibilità di soldi) prenderei un iphone 5 perché ha delle ottime caratteristiche hardware e software ed uno schermo non esagerato come s3 o note.

Se invece dovessi guardare anche il prezzo allora prenderei sicuramente il samsung galaxy nexus perché ha ottime caratteristiche hardware, è un telefono pure google quindi continuerà a ricevere aggiornamenti, mi piace molto anche a livello estetico ed il tutto ad un prezzo non esageratamente alto.

Non ti facevo un fan di apple, ti vedevo più smanettone, ti vedevo verso android come prima sceltar

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 900 nero perchè mi piace terribilmente come design e mi sentivo di dare un'altra possibilità a Nokia, che comunque sia, nonostante l'abbia critiicata anche pesantemente, la ritengo la più affidabile. Se avessi avuto a disposizione più soldi sarei andato sicuramente sul 920 per le medesime motivazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

fabrizio con il mio budget prendo ad occhi chiusi android, ma se avessi dei soldi in più...

Oggi ho riprovato un iPhone 5.... le uniche cose che mi hanno colpito sono lo store e la facilita' d'utilizzo, ci riuscirebbe anche una scimmia! Purtroppo non si ha personalizzazione/smanetto.

Comunque android e' un'ottimo compromesso, sopratutto per la qualita' prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ale complimenti ancora per l'acquisto.

Peccato per il mancato aggiornamento a JB, ma dall'inizio l'ho sempre moddato, stanno arrivando rom, quindi non è un problema! :)

Io sono ancora un felice possessore di un telefono ancora nel primato rapporto qualità/prezzo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato per il mancato aggiornamento a JB, ma dall'inizio l'ho sempre moddato, stanno arrivando rom, quindi non è un problema! :)

Io sono ancora un felice possessore di un telefono ancora nel primato rapporto qualità/prezzo!

A me frena solo il fatto che non sara' aggiornato a jb... senno' era preso.... Comunque ci potrei scaricare file "sconosciuti" al device, per poi ritrovarmeli in memoria di massa sul pc?
Link to comment
Condividi su altri siti

A me frena solo il fatto che non sara' aggiornato a jb... senno' era preso.... Comunque ci potrei scaricare file "sconosciuti" al device, per poi ritrovarmeli in memoria di massa sul pc?

JB arriverà con custom rom ugualmente... si è già al lavoro, quindi ;)

Si si, puoi caricarci qualsiasi tipo di file!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, per il compleanno prendo l'xperia u allora... A meno che non trovi un s sui 200...

Mi pare la scelta migliore.. :thumbs:

Quand'è il tuo compleanno?

chissà chi gli ha consigliato quel telefono :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

:whistle: Chissà....

sei stato tu??

Si lui :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare la scelta migliore.. :thumbs:

Quand'è il tuo compleanno?

Tra qualche mese. Comunque ho trovato l's http://www.eplaza.it/Cellulare-Samsung-Galaxy-S-SCL-i9003-Android-Silver-Italia_SMCEL546.aspx?utm_source=TROVAPREZZI&utm_medium=PX_COMP&utm_term=SMCEL546&utm_campaign=Affiliati e mi pare buono come prezzo

Ho trovato anche qualcosa sull's2 http://www.acquistabene.com/telefonia/556-samsung-gt-i9100-galaxy-sii-europa-black.html considerando che coon 60 euro in piu' circa mi potrei prendere l's3 non mi pare ottima come offerta...

Link to comment
Condividi su altri siti

A quindi è pure peggio? Vabbè ho capito va, aspetto un'offerta che non posso rifiutare e mi prendo l's2

s2 sta in offerta a 299 euro ma non mi ricordo dove,prova a cercare,guarda il gs2 e davvero ottimo ancora oggi funziona alla grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy