Jump to content
Nokioteca Forum

Profilo


Mory
 Share

Recommended Posts

Se clicco in alto a destra mi da le varie possibilità x i forum etc,nel centro michiede "disconnetti mory" dove sbaglio? Ho paura di non aver fatto la registrazione bene!!!!

Se clicco sulla mia casellina senza foto in qst discussione, nella mia prima domanda mi da errore!!!!!

mi dice oppsss non puoi votare i tuoi commenti errore 10127

i nostri file di aiuto contatta l'amministratore

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Mory prima di tutto basta fare post consecutivi!

Ti ho spostato la discussione in una sezione più consona.. ora cerca di rispettare le regole del forum!

Per il tuo problema..

Se clicchi in alto a dx sul tuo nome ti si apre un sotto menù clicca su "il mio profilo"

Ti si aprirà la tua scheda

Qui puoi fare in due modi:

1° Se sposti il mouse sulla foto.. che ne l tuo caso è l'immagine di default.. compare la scritta CAMBIA

clilccala e cambia pure la tua foto

oppure

2° clicca su modifica il mio profilo

Alla prima voce Impostazioni profilo puoi cambiare la foto

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Mory prima di tutto basta fare post consecutivi!

Ti ho spostato la discussione in una sezione più consona.. ora cerca di rispettare le regole del forum!

Per il tuo problema..

Se clicchi in alto a dx sul tuo nome ti si apre un sotto menù clicca su "il mio profilo"

Ti si aprirà la tua scheda

Qui puoi fare in due modi:

1° Se sposti il mouse sulla foto.. che ne l tuo caso è l'immagine di default.. compare la scritta CAMBIA

clilccala e cambia pure la tua foto

oppure

2° clicca su modifica il mio profilo

Alla prima voce Impostazioni profilo puoi cambiare la foto

Link to comment
Condividi su altri siti

X accedere dal lumia basta mettere la versione completa del forum invece della versione mobile, per farlo basta tappare la voce che trovi scorrendo fino in fondo su qualsiasi pagina..

Poi fai come ti ho spiegato sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy