jack7na Posted December 22, 2012 Report Share Posted December 22, 2012 Salve ragazzi, ho un problema con il mio Nokia C2-01. In poche parole, ho trasferito i miei contatti da iPhone 5 con iOS 6 al Mac grazie ad iCloud, effettuando l'azione di esporta vCard. Mi ritrovo sul mio desktop un file vcf con 1400 contatti. Ora dovrei passare questi contatti sul mio Nokia C2-01 per averli su entrambi i cellulari. Ho provato a trovate su Google il programma Nokia Suite per Mac, ma non l'ho trovato. Allora l'ho scaricato su Windows XP, ma una volta connesso il cellulare al programma, effettuo l'azione: File -> Importa Contatti -> File.vcf Ma purtroppo mi importa solo un contatto. Come mai? Come posso risolvere su Windows o su Mac(eventualmente se esistono altri programmi) Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack7na Posted December 22, 2012 Author Report Share Posted December 22, 2012 (edited) Gentilmente qualcuno mi può rispondere il prima possibile? Non voglio essere un rompiscatole, ma risolvere il problema rapidamente è molto importante per me. Grazie! Edited December 22, 2012 by jack7na Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack7na Posted December 26, 2012 Author Report Share Posted December 26, 2012 Nessuna risposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now