Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Touchscreen Con Tastiera Querty A Scomparsa - Mi Aiutate? =)


Recommended Posts

si ma nessuno di quelli da te elencati ha la qwerty a scomparsa...e da quanto ho capito gli interessa quasi solo quello.

Si ma oggi modelli validi con la qwerty non li fanno più, io direi provare qualche full touch , sono migliorati moltissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che può sembrare stupido, ho sempre avuto nokia, ho provato anche ericsson, samsung e htc

mi sono sempre trovata male

ho utilizzato samsung e htc full-touch (ora sto utilizzando l'htc di mia cognata in prestito e conto i giorni che mi dividono dalla mia nuova tastiera qwerty ;) mi sta facendo impazzire! :confused:

ho provato blackberry di amici in questi giorni, sempre tentando di rimanere sulla qwerty anche se frontale e più piccola (come il mio vecchio e71)

ho guardato anche le caratteristiche di un samsung icecream sandwich :lmaosmiley: !?!?!? che è android 4 come consigliate voi

ma tutti gli altri telefoni con tastiera qwerty-slide che ho trovato avevano android 2.3 e dai vari consigli mi pare di aver capito che android 2.3 vs simbyan belle =vincitore symbian belle =n07-00 che ho tenuto in mano in un centro commerciale ed è stato amore :wub2:

da quanto ho visto qui http://www.nokia.com/it-it/supporto/aggiornamento-software-nokia-belle/ nokia belle non mi pare molto diverso come organizzazione generale rispetto ad android..

poi tenete conto che fino a quando non mi si è rotto n97 io manco sapevo della differenza di OS tra cellulari :blink::worried_anim::lol:

sarà che anche coni portatili.. tra tutti quelli che ho provato HP mi ha sempre dato di più rispetto ad altre marche (mai più acer :doh: ad esempio che è stato una delusione!!!) non voglio comprare un telefono e spendere per una cosa che rischia di essere lanciata contro il muro per il nervoso ( :lol: l'htc di mia cognata sta rischiando grosso in questi giorni tra le mie mani :lmaosmiley: ) per questo vorrei andare sul sicuro stando su nokia,

ho trovato un e7-00 on line a 240€ + 10 di spedizione su ebay, non vedo l'ora di averlo tra le mani e poter avere la tastiera reale che mi manca tanto! =)

appena mi arriva mi consigliate di aggiornarlo subito?

grazie mille!

Sve

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, aggiorna. In questo caso non faccio resistenza ahah. Se sei fissata coi device nokia allora prendi l'e7 ma ricorda che android è tutto un altro mondo. Secondo me molto meglio GB che belle..sia a livello estetico, sia a supporto, sia a app disponibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

certo, aggiorna. In questo caso non faccio resistenza ahah. Se sei fissata coi device nokia allora prendi l'e7 ma ricorda che android è tutto un altro mondo. Secondo me molto meglio GB che belle..sia a livello estetico, sia a supporto, sia a app disponibili.

cos'è GB? =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che htc hai di preciso?

sai che sto cercando di capire che modello è ma non capisco? ho tolto anche la batteria per scoprire la sigla del modello ma sena successo.. hai qualcheconsiglio da darmi per indicartelo?

occhio perchè i telefoni import anche se hanno due anni di garanzia e la lingua italiana, la combinazione delle lettere sulla qwerty potrebbe essere diversa da quella italiana, infatti sul link di ebay dell E7 che hai postato ha una qwertz.

riguardo alla tastiera qwertz me lo aveva fatto notare Pieve =)

io non lo avevo notato perchè avevo la traduzione automatica di google e mi aveva tradotto anche il tipo di tastiera ;)

ora però l'ho preso in italia con garanzia italiana 24 mesi quindi anche con tastiera italiana =D

Link to comment
Condividi su altri siti

Che htc hai di preciso?

sai che sto cercando di capire che modello è ma non capisco? ho tolto anche la batteria per scoprire la sigla del modello ma sena successo.. hai qualcheconsiglio da darmi per indicartelo?

occhio perchè i telefoni import anche se hanno due anni di garanzia e la lingua italiana, la combinazione delle lettere sulla qwerty potrebbe essere diversa da quella italiana, infatti sul link di ebay dell E7 che hai postato ha una qwertz.

riguardo alla tastiera qwertz me lo aveva fatto notare Pieve =)

io non lo avevo notato perchè avevo la traduzione automatica di google e mi aveva tradotto anche il tipo di tastiera ;)

ora però l'ho preso in italia con garanzia italiana 24 mesi quindi anche con tastiera italiana =D

Link to comment
Condividi su altri siti

O gli fai una foto, oppure vai a vedere in impostazioni-informazioni-identità telefono (o qualcosa di simile)

grazie! =)

grazie alle tue indicazioni ora ho capito che modello è l'htc che mi hanno prestato: wildfire sa510e (cmq quello che mi porta a volerlo lanciare credo che sia al 90% il fulltouch ;) )

Se trovo in giro nei centri commerciali un E7 ti avviso Io l'ho ricomprato a giugno 2012 in Auchan ad euro 179 era in Super Offerta Avevo n97 mini e non volevo rinunciare alla tastiera qwerty

grazie ho girato i negozi in zona e i centri commerciali,ho scoperto che quest'estate l'e7 era in offerta anche a MW sulle 200¤ e ora non ne hanno più,

li unici negozi in cui l'ho trovato sono centri di operatori telefonici ma a prezzi alti 400¤ e mi hanno detto che il prezzo non si svaluta anche l'n97 l'ho trovato alla stessa cifra :confused: )

anche io non so proprio rinunciare alla qwerty fisica, come ti trovi con l'e7? :lol:

Modificato da sve
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie! =)

grazie alle tue indicazioni ora ho capito che modello è l'htc che mi hanno prestato: wildfire sa510e (cmq quello che mi porta a volerlo lanciare credo che sia al 90% il fulltouch ;) )

Secondo me dovresti provare telefoni android più recenti, e magari non di fascia bassa come il wildfire...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel modello e vecchio, se provi i nuovi touch cambi sicuramente idea

ho provato anche iphone 5 di mia sorella, ma non finisce di convincermi.. insomma.. sono antica :lol: per questa volta mi godrò ancora la mia tastiera querty fisica..poi al prossimo cambio sarò obbligata a passare al fulltouch per forza ;)

grazie a tutti per i consigli! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivatoooooooooooooooooooooo!!! =D

peccato che sia brandizzato tim...., la mia tessera vodafone funziona ma c,è modo di togliere tutte quelle cose tim prima di aggiornare a belle? grazie a tutti!!

dovresti metterci un firmware no brand ma perdi la garanzia,tienilo così

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti metterci un firmware no brand ma perdi la garanzia,tienilo così

grazie mille...

pensavo bastasse cambiare qualcosa di default.. magari resettare

non credevo che si andasse a modificare qualcosa di così importante che annullasse la garanzia

cmq.. è proprio un bel telefono.. e la tastiere è bellissima!! =D

sai se posso eliminare Spazio tim e le varie connessioni tim tra le voci interne o devono restare?

Modificato da sve
Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente il nokia suite sta funzionando.. o meglio mi ha dato l'ok all'aggiornamento a nokia belle

sono arrivata al punto dove mi dice che il telefono verrà riavviato di non toccare il cellulare o scollegarlo ma di inserire solo il pin...

secondo voi è normale se è così da più di mezzora e il telefono non si è ancora riavviato?

il telefono è funzionante normalmente non risulta bloccato o altro..

non so se scollegarlo e tentare di ripartire da capo con la procedura...

grazie mille!

Sve

ho scollegato il cavo.. e sto facendo ripartire tutta la procedura =) ora sembra procedere =D

Modificato da sve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy