Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chat Facebook


alexfaya
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,il problema è il seguente,in pratica nn riesco piu ad andare online dal device,mentre prima da pc attivavo e disattivavo la chat,e il lumia faceva di conseguenza lo stesso,adesso,credo dopo l'aggiornamento dell'app,compare sempre lo stesso msg.."non posso collegarmi alla chat ecc ecc"

che fare?le ho provate tutte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei dire la mia su questa cosa,perchè è un problema che ho sul mio account.

Non so di preciso da quando è successo,ma anche con Nokia N8,QUALSIASI APPLICAZIONE UTILIZZASSI IN MOBILE,non mi si connette!,fmobi,nimbuzz,ebuddy,ed ora anche lumia,IN NESSUN MODO IN MOBILE MI SI CONNETTE,esce sempre il messaggio su nimbuzz,"can't connect..bla bla bla....,try from browser",e in effetti,l'unico modo che ho per risultare in linea,è tramite pc.

Ho scritto a facebook mille volte,facendo anche screen shot,non mi hanno mai risolto....non ho mai capito cosa è successo....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve il mio problema nn credo sia proprio identico, nel senso che nel hub mess nn sono mai copersi i contatti fb nn me li da in linea mi da solo quelli hotmail io ho provato ad istallare disinstallare attivvare dissattivare la chat ma niente non mi compaiono proprio che posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy