Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ricezione Segnale


thelumia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,é da 3 giorni che il mio Lumia non riceve bene il segnale di rete.in pratica mi dice nessun servizio,poi rimuovo la sim e la reinserisco,cosi si riprende il segnale,mq dopo qualche minuto o avvolte mezz'ora perde dinuovo il segnale.cosa puó essere?grazie a tutti in anticipo.ps:ho fatto il ripristino ma non é cambiato nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Potrebbe essere sia un problema della sim in questo caso vai da un rivenditore del tuo marchio sim e puoifartela sostituirepagando una decina di euro.

potrebbe essere un problema del telefono capita a me alcune volte ma mi basta levare la batteria e poi non da più problemi.

oppure potrebbe essere anche il cell che ha problemi allora ti consiglio l'assistenza.

cosa che molti non sanno è che se si stia molto vicino ad un ponte ripetitore sia ha l'effetto "cappello" ovvero essendo il ripetitore molto vicino ci sta un cono d'ombra dove il segnale non viene recepito,altra cosa che nelle ore notturne i ponti abbassano la potenza del segnale.

nel mio caso sono sia il ponte "effetto cappello" sia con scheda tim prende ogni tanto una tacca quando va bene mentre con wind nessun problema segnale quasi full.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy