Jump to content
Nokioteca Forum

La Navigazione In Auto/a Piedi Non Può Iniziare Da Questa Posizione


Vi7o
 Share

Recommended Posts

Buonasera, grazie a voi ho risolto anch'io. Volevo cmq un informazione ma ora funzionano i tom tom con questo procedimento? non ho provato se mi rivela le telecamere...

Attendo vostre risposte.

Grazie ancora!!!!

Per "tom tom" intendi i velox?

devi controllare nella cartella speedcam se è contenuto il file europa...in uno dei primi post c'è scritto tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, questo lo sapevo, ma volevo sapere se, in contemporanea con l'aggiornamento di Nokia Suite, fosse stato rilasciato anche l'aggiornamento correttivo del bug delle mappe (o del motore delle mappe, come da qualche parte ho letto). :smile_anim:

Al momento non risulta che sia stato corretto il bug. L'aggiornamento della suite era in programma, considerato che qualche giorno fa è stata aggiornata la versione beta b)

Ad ogni modo, se fosse avvenuto in contemporanea, sarebbe stato un evento casuale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento non risulta che sia stato corretto il bug. L'aggiornamento della suite era in programma, considerato che qualche giorno fa è stata aggiornata la versione beta b)

Ad ogni modo, se fosse avvenuto in contemporanea, sarebbe stato un evento casuale ;)

Visto lo stato confusionale di Nokia, il caso è l'unica cosa che può salvare il mio C5-03! :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti :-)

ho provato oggi a scaricare le nuove mappe sul mio 5230 dalla Nokia suite 3.7.2.2, ma il problema persiste. Non resta che aspettare che si risolva...

Nel frattempo, il primo che si accorge che il bug è corretto, avverta tutti, perché ora Nokia suite mi dice che sono disponibili aggiornamenti delle mappe, ma non si capisce se sono quelli "incriminati" o già corretti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti :-)

ho provato oggi a scaricare le nuove mappe sul mio 5230 dalla Nokia suite 3.7.2.2, ma il problema persiste. Non resta che aspettare che si risolva...

Nel frattempo, il primo che si accorge che il bug è corretto, avverta tutti, perché ora Nokia suite mi dice che sono disponibili aggiornamenti delle mappe, ma non si capisce se sono quelli "incriminati" o già corretti...

Cioè: Nokia Suite, dopo che hai aggiornato col bug, ti dice che hai altri aggiornamenti delle mappe? Sono le stesse mappe che hai aggiornato?

Magari sono gli aggiornamenti corretti: se mi permetti un consiglio, visto che il patatrac l'hai già fatto, perché non provi a far aggiornare ancora le mappe, sempre che lo faccia, e vedere che succede? Alla peggio, dovrebbe essere uguale, oppure non dovrebbe procedere all'aggiornamento, dato che, teoricamente, le mappe le hai già aggiornate e non dovrebbe darti ulteriori avvisi.

Sempre che Nokia non ne abbia combinata un'altra delle sue... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè: Nokia Suite, dopo che hai aggiornato col bug, ti dice che hai altri aggiornamenti delle mappe? Sono le stesse mappe che hai aggiornato?

Magari sono gli aggiornamenti corretti: se mi permetti un consiglio, visto che il patatrac l'hai già fatto, perché non provi a far aggiornare ancora le mappe, sempre che lo faccia, e vedere che succede? Alla peggio, dovrebbe essere uguale, oppure non dovrebbe procedere all'aggiornamento, dato che, teoricamente, le mappe le hai già aggiornate e non dovrebbe darti ulteriori avvisi.

Sempre che Nokia non ne abbia combinata un'altra delle sue... :incazzato:

Sì, ho fatto come dice il moderatore. L'aggiornamento, ad oggi, è bacato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la "soluzione" piuttosto insoddisfacente di Nokia, data dal mod. In pratica, si tratta di reinstallare le mappe vecchie, stavolta tramite Nokia Suite, dopo aver cancellato due cartelle.

http://discussions.n.../1661522/page/7

Preoccupa che non si faccia esplicito riferimento ad azioni future per rilasciare mappe aggiornate e compatibili o per fare un upgrade dell'applicazione Mappe.

Speriamo bene.

Modificato da pesciaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, potrebbe essere: il file "qf" è un file di sistema che già in altre versioni ha creato problemi. Eliminandolo, insieme alla cartella "cities", e procedendo a nuova installazione, il sistema genera entrambi ex novo e funzionanti b)

Edit: rileggendo con attenzione, l'aggiornamento è stato ritirato, quindi sono disponibili le vecchie mappe ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la "soluzione" piuttosto insoddisfacente di Nokia, data dal mod. In pratica, si tratta di reinstallare le mappe vecchie, stavolta tramite Nokia Suite, dopo aver cancellato due cartelle.

http://discussions.n.../1661522/page/7

Preoccupa che non si faccia esplicito riferimento ad azioni future per rilasciare mappe aggiornate e compatibili o per fare un upgrade dell'applicazione Mappe.

Speriamo bene.

Che differenza c'è tra la soluzione attuale consigliata dalla Nokia rispetto a quella data diversi giorni fa da alcuni "Nokisti" ?! In pratica cosa cambia?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy