Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Whatsapp!?!


Jammos_05
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema del non riuscire a sentire le notifiche, ma è leggermente diverso.

PREMESSA:
• Ho la spunta su tutti quanti i suoni (esclusi i tasti)
• Sono TIM ma non utilizzo promozioni, ho il BLOCCODATI ON che mi permette di andare su What'sApp anche fuori da coperture WiFi.

-

Certe volte sento le notifiche, apro e vedo il messaggio come da manuale.

Certe volte sento le notifiche, apro e non vedo il nuovo messaggio (ma magari era scritto nella notifica).
Certe volte non sento le notifiche e quando apro la chat con qualcuno, di colpo mi spunta un messaggio arrivato magari mezz'ora prima.

Insomma: in certe circostanze le notifiche arrivano normalmente, in certe circostanze non mi arriva proprio niente.

Cosa fare quindi?
Io sono stato bene per due mesi così!

Certe volte chiudo l'applicazione premendo più volte il tasto indietro restando sulla schermata di start.

Modificato da Antonio De Maria
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema del non riuscire a sentire le notifiche, ma è leggermente diverso.

PREMESSA:

• Ho la spunta su tutti quanti i suoni (esclusi i tasti)

• Sono TIM ma non utilizzo promozioni, ho il BLOCCODATI ON che mi permette di andare su What'sApp anche fuori da coperture WiFi.

-

Certe volte sento le notifiche, apro e vedo il messaggio come da manuale.

Certe volte sento le notifiche, apro e non vedo il nuovo messaggio (ma magari era scritto nella notifica).

Certe volte non sento le notifiche e quando apro la chat con qualcuno, di colpo mi spunta un messaggio arrivato magari mezz'ora prima.

Insomma: in certe circostanze le notifiche arrivano normalmente, in certe circostanze non mi arriva proprio niente.

Cosa fare quindi?

Io sono stato bene per due mesi così!

Certe volte chiudo l'applicazione premendo più volte il tasto indietro restando sulla schermata di start.

Io ho la rete dati attiva, ma mi succedono le stesse cose sia con il Lumia 800 che con il lumia 820...secondo me Wats'app ultimamente ha problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la rete dati attiva, ma mi succedono le stesse cose sia con il Lumia 800 che con il lumia 820...secondo me Wats'app ultimamente ha problemi!

Federico Ospitali presta attenzione quando quoti un messaggio. Assicurati di scrivere fuori dal quote altrimenti non c'è differenza tra ciò che quoti e ciò che scrivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo gli stessi problemi, scomparsi poi con l'aggiornamento. Da ieri sera non mi funziona whatsapp, quando tento di aprirlo sembra stia caricando e poi si chiude. Ho riavviato il cellulare ma il problema non si è risolto.... Se reinstallo l'app che account mi viene assegnato? Perché col mio sarebbe free fino al 12/12....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy