Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Firmware Inglese


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Premesso che non riesco a far vedere il mio lumia 820 al nokia care suite su win 8 x64 (Ci sono problemi con uno dei sottoprogrammi) la mia domanda è un'altra: Vorrei infatti installare un firmware inglese (CV_GB***). Questo perchè credo ho diversi problemi quando imposto la lingua inglese sulla interfaccia. Tanto per dirne uno, non mi compare il nome del contatto che sta chiamando, inoltre certe notifiche non compaiono.

Magari impostando il firmware inglese diversi problemi si risolvono.

Qualcuno ha mai provato ?

Modificato da Fabrizio Starred
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non credo qualcuno abbia mai provato, ma non dovresti avere problemi se imposti la lingua inglese, non cambia dal discorso di avere un firmware inglese, più che altro dovrebbe essere un bug del telefono.

se ti vuoi sbizarrire comunque, invalidando la garanzia, puoi seguire qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224987-link-thread-flash-eo-sbrandizzazione-nokia-lumia/

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, non credo qualcuno abbia mai provato, ma non dovresti avere problemi se imposti la lingua inglese, non cambia dal discorso di avere un firmware inglese, più che altro dovrebbe essere un bug del telefono.

se ti vuoi sbizarrire comunque, invalidando la garanzia, puoi seguire qui http://www.nokioteca...ne-nokia-lumia/

Sì infatti ho riscontrato problemi anche impostandolo in italiano, ogni tanto windows phone 8 si comporta peggio di windowsME di 10 anni fa...

Per togliermi (quasi) ogni dubbio proverò a sbrandizzarlo, ma è possibile solo attraverso il Nokia Care Suite ?

Il PC Suite non va bene?

Il Nokia Care usa librerie antiche, e come ho già scritto rileva problemi nell'installazione e non mi riconosce il telefono collegato.

Proverò ad installarlo su un altro PC (qui ho Win8 x64).

Grazie comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy