Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Indicazioni Passaggio Da Wp 7.5 A Wp 8


Almor
 Share

Recommended Posts

Per le foto o ne fai l'upload su Skydrive dal cellulare (eventualmente con l'app Skydrive così non vengono ridimensionate), oppure le sincronizzi sul PC e poi le trasferisci via USB o sempre via Skydrive (previo upload dal PC).

Per gli SMS non ricordo se in WP7.8 integreranno anche il backup su Skydrive di questi ultimi, se non è così non c'è nulla da fare.

Per le app invece collegandoti dal PC a www.windowsphone.com e facendo il login, puoi andare nella cronologia acquisti e da lì reinstallare tutte le app che vuoi reinstallare

Link to comment
Condividi su altri siti

L'app Contatori non è al momento disponibile per wp8 e non c'è ancora nulla di simile.

Però durante il download delle app assicurati che le app vengano indirizzate al lumia 920 e non al 900 e te ne renderai conto vedendo quale terminale è selezionato in alto a destra della pagina https://www.windowsphone.com/it-IT/my.

app.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma tu hai un 900 e 920?Cosa ne fai ora del 900?Sono due cellulari,per certi versi abbastanza simili.Ti chiedo perchè anch'io ho il 900 e volevo prendere il 920,ma ero un po'frenato anche per il fatto che sono abbastanza uguali

ciao, il mio caso è un pò particolare, sono telefoni aziendali e ho avuto modo di prendere ed usare questi 2 avendo anche una sim bis. diciamo stiamo provando tutti i windows phone, alcuni hanno avuto l'htc 8x altri l'ativ s, io il 920 :).

Modificato da Almor
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app Contatori non è al momento disponibile per wp8 e non c'è ancora nulla di simile.

Però durante il download delle app assicurati che le app vengano indirizzate al lumia 920 e non al 900 e te ne renderai conto vedendo quale terminale è selezionato in alto a destra della pagina https://www.windowsphone.com/it-IT/my.

app.jpg

grazie, ho controllato dove venissero indirizzate le app. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy