Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Tra Lumia 800 E Pc


Noluott
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi .

Spero che almeno voi mi possiate aiutare per un problema che da giorni mi sta facendo disperare : la sincronizzazione del mio Lumia 800 col PC per file multimediali come musica o video tramite Zune . Il problema sostanziale penso sia zune sul mio PC . Vedete , io avevo Zune già da tempo e quindi sapevo già come utilizzarlo , etc , ma quando ho collegato il cellulare al computer mi ha chiesto di aggiornarlarlo (se non erro) a Zune 4.8 . Io , ovviamente , accetto , ma proprio sul più bello , quando la barra del download segna l'88% , si blocca il download dicendomi che non è possibile fare l'aggiornamento . Nervoso come poche cose al mondo , mi sono diretto sulle impostazioni -> dispositivi di Zune sul mio PC che però non rilevava nessun dispositivo collegato quando invece il cellulare era collegato al PC . Ho ripetuto il Download almeno una 40ina di volte senza successo ed ora mi sto cervellando per capire come ascoltare un pò di musica in santa pace . Non mi dite che debbo acquistare di nuovo tutti i dischi sul cellulare!

Tirando le somme vi chiedo : Come potrei risolvere il problema o se c'è un altro modo per immettere musica sul mio smartphone!

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

tu che sei un esperto di zune, ma come ce la sposto la rubrica salvata con nokia ovi suite, in lumia 800 con lo zuni, dove cacchio parla di rubrica lo zuni?

Ciccio Paranza se posti la stessa domanda in più topic non risolvi il problema, crei confusione. Evita di farlo, grazie :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

tu che sei un esperto di zune, ma come ce la sposto la rubrica salvata con nokia ovi suite, in lumia 800 con lo zuni, dove cacchio parla di rubrica lo zuni?

Per farti capire quanto sia esperto di Zune ti chiedo : Che diavolo è nokia ovi suite? e Zuni?

Mi dispiace , ma non mi pare di aver detto di essere un esperto ... anche perchè altrimenti non avrei io stesso problemi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Come potrei risolvere il problema o se c'è un altro modo per immettere musica sul mio smartphone!

Grazie in anticipo!

Disinstalla la versione che hai attualmente e reinstallala da zero. Prima però controlla che non ci siano aggiornamenti da effettuare al tuo pc tramite windows update.

Zune scaricalo da qui http://support.xbox.com/it-IT/zune/software/download e ricorda che come minimo devi avere windows xp sp3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Disinstalla la versione che hai attualmente e reinstallala da zero. Prima però controlla che non ci siano aggiornamenti da effettuare al tuo pc tramite windows update.

Zune scaricalo da qui http://support.xbox....ftware/download e ricorda che come minimo devi avere windows xp sp3.

Non ci sono aggiornamenti per il sistema (Ho windows 7) e non mi permette nemmeno di disistallarlo :D Che caos!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non permette di disinstallarlo? o.O

Apri il task manager (o gestione attività a seconda del sistema operativo) e nella scheda ''processi'' cerca e chiudi il processo di zune. Ora potrai disinstallarlo e reinstallarlo da zero.

Caro Mancae , grazie per l'aiuto , ma continua a non disistallarsi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso nel task manager hai in esecuzione il download dell'aggiornamento?

No no . Guardate , se questo caspita di Zune serve solo per passare la musica non fa nulla , posso sopravvivere , ma ho letto che gli aggiornamenti possono essere fatti solo utilizzando zune , o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai così, da start digita msconfig e dalla scheda degli avii automatici cerca e disabilita zune. Riavvia il pc e riprova la disinstallazione.

pensa un pò : non ha funzionato!! :D Ragazzi , magari provo sul PC di qualcun'altro e vediamo se riesco almeno a fare gli aggiornamenti essenziali . Anche se molti aggiornamenti me li ha fatti dal Marketplace.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai così, da start digita msconfig e dalla scheda degli avii automatici cerca e disabilita zune. Riavvia il pc e riprova la disinstallazione.

Dopo tipo mezz'ora di smanettamenti e chiacchiere con gente analfabeta della Microsoft , non solo non sono riuscito a disistallarlo , ma ora manco parto più :D :D Ragazzi , secondo voi se lancio il computer dalla finestra risolvo il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy