carlo994 Posted December 21, 2012 Report Share Posted December 21, 2012 ho portato il mio c6-01 in assistenza ad ottobre perchè la metà superiore del touch non andava, quindi dopo 2 mesi mi ritorna al centro (avevo la garanzia all'ipercoop) e scopro con "piacere" che non è stato fatto proprio nulla al mio telefono, sempre stesso problema come se non fosse cambiato nulla. Nel frattempo in questi 2 mesi la mia garanzia di 1 anno è scaduta e poco fa mi hanno telefonato dal centro dicendomi che non essendoci altre possibilità mi davano un nuovo telefono, ma il c6-01 non c'è e quindi mi offrono il modello migliore (successivo) del mio telefono, dicendomi però che la sigla è sempre c6 e poi l'operatrice non ricordava il resto. Adesso mi chiedo: mi sono perso qualcosa oppure non esiste un eventuale c6-02 o simile? da quello che so il successore del c6-01 è l'N8 o al massimo il "fratello" c7. Consigli?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted December 21, 2012 Report Share Posted December 21, 2012 esiste solo il C6-01 e il C6-00 che è uno slide qwerty, ma con symbian s60 5th edition, cioè inferiore al tuo. Altri C6 non esistono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now