Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente - Modello Successivo C6

carlo994
 Share

Recommended Posts

ho portato il mio c6-01 in assistenza ad ottobre perchè la metà superiore del touch non andava, quindi dopo 2 mesi mi ritorna al centro (avevo la garanzia all'ipercoop) e scopro con "piacere" che non è stato fatto proprio nulla al mio telefono, sempre stesso problema come se non fosse cambiato nulla. Nel frattempo in questi 2 mesi la mia garanzia di 1 anno è scaduta e poco fa mi hanno telefonato dal centro dicendomi che non essendoci altre possibilità mi davano un nuovo telefono, ma il c6-01 non c'è e quindi mi offrono il modello migliore (successivo) del mio telefono, dicendomi però che la sigla è sempre c6 e poi l'operatrice non ricordava il resto. Adesso mi chiedo: mi sono perso qualcosa oppure non esiste un eventuale c6-02 o simile? da quello che so il successore del c6-01 è l'N8 o al massimo il "fratello" c7. Consigli??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy