Sandrigo Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 Buoasera ragazzi, premetto che ho un'altro utente che sta cercando di aiutarmi su altro post, quindi se ho sbagliato ad aprire questo chiedo scusa anticipatamente. Vengo al problema, come da titolo posseggo un Lumia 800 che se collego in modalità Vol. + mi viene letto come qualcomm e non come dload. Siccome ho una demo installata che non riesco in nessun modo a togliere esiste un metodo per questo tipo di lumia per poter installare tutto da capo? Ve lo chiedo perchè leggendo in giro mi pare di aver capito che il lumia 800 non può essere sbloccato solo se è dload. Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 (edited) Visto che la discussione è già avviata se qualcuno ha una risposta lo invito a leggere questa discussione e di rispondere la in modo da mantenere il discorso unito e non frammentato in più topic. http://www.nokioteca...-lumia-800-demo Edited December 19, 2012 by mancae90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now