Jump to content
Nokioteca Forum

Buongiorno


giannir1988
 Share

Recommended Posts

Salve,

Per mia gradita sorpresa ho scoperto di essere già registrato a questo forum da tempo, anche se il mio ultimo Nokia è stato un 6630 (grande telefono!)

Mi chiamo Giovanni, sono un ragazzo di Napoli di 24 anni appassionato di tecnologia e di Smartphone in particolare.

Perito informatico, laureando in Ingegneria Informatica, impiegato di professione.

Attualmente posseggo un Samsung Galxy S3, ed ho in passato posseduto tutti i Galaxy precedenti (i9000 e i9100) sono ormai 3 anni che posseggo terminali Android e anche se non sono particolarmente insoddisfatto mi sto affacciando con grande curiosità sul mondo Windows Phone, in particolar modo mi sta stuzzicando da qualche giorno il Lumia 920 che ho avuto modo di provare finora nei nokia Store dalle mie parti.

Tuttavia, prima di un eventuale passaggio da Android a Windows Phone ho tante cose da valutare e sono sicuro che questo forum potrà darmi una mano.

Tanti saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy