Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da 3G A 2G Durante Conversazione Telefonica


_thedoctor46_
 Share

Recommended Posts

Sto notando da un po' di tempo a questa parte(e anche con un certo fastidio) che durante una chiamata ricevuta o effettuata il mio N9 passa sempre e automaticamente da 3G a 2G. Ora, passi quando la copertura è buona con tutte e due le bande, ma quando non è così è fastidiosissimo! per esempio, dove lavoro io il 3G prende a manetta, mentre il 2G con 1o2 tacche scarse...quindi mi ritrovo che comincio la telefonata con un audio perfetto, mentre dopo un minuto o mi devo spostare o mi cade la linea perchè passa dal 3G al 2G...lo fa anche a voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

a me l'N9 passa da 3G a 2G a sentimento in alcune aree della mia città, io ho H3G come mobile-tlc, noto che l'iPhone 4 era molto meglio come baseband e ricezione del segnale, in alcuni posti di casa mia prende molto male, in alcuni luoghi della città perde il segnale dove l'iPhone manteneva 3G e segnale pieno; inoltre se non attivo "modalità duale" quando tenta di passare da 3G a 2G si blocca il modem e posso solo riavviare l'N9.

Il telefono è spettacolare, la parte telefonica, a mio avviso, fa cagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

io continuo a non capirci un cavolo, alcune recensioni dicono sia il top come comparto telefonico, altri dicono che fa pena, certi dicono che è superfluido, altri che è scattoso....è il telefono di Dr Jekyll e Mr. Hide. posso chiedere a voi due che avete riscontrato questi problemi di switch "casuale" se avete un terminale "vergine" oppure sbloccato/modificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy