Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Da Un Neofita In Possesso Del Nokia 5800


Sator90
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

da poco sono in possesso di un nokia 5800 XpressMusic e da poco sono iscritto in questo straordinario forum.....vengo da una bellissima esperienza con il nokia 5700 durato ben 7anni!!!!!

Arriviamo al dunque:

Volevo sapere, quale è il miglior firmware per questo telefono?

ho letto che il sistema operativa Anna, velocizza la ram, aumenta il tempo di registrazione, ottimizza processi...è vero?

c'è bisogno di sbloccare il telefono in qualche modo? potete consigliarmi il miglior sistema operativo per il nokia 5800?mi interessa la funzionalità allo stato puro, aumento di prestazioni e altro....

inoltre quale è il navigatore migliore per questo nokia?

quali sono le app più comode e i giochi più belli che posso trovare per questo telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico sistema operativo disponibile è quello preinstallato, ovvero S60 5th edition. Esistono dei custom firmware, che non sono veri e propri sistemi opertativi a se stanti ma che sono semplici porting. Ti consiglio di dare un'occhiata nel forum e provare a vedere tu quello che ti piace di più, perchè è una cosa totalmente soggettiva a mio avviso.

Per le app e i giochi idem, ce ne sono a bizzeffe, devi vedere tu quali ti piacciono di più, perchè app che a me possono risultare utili (come WordPress, ad esempio), a te potrebbero non interessare.

Il navigatore migliore a mio avviso è quello di Nokia perchè è il più aggiornato. Altrimenti c'è il Garmin XT

Link to comment
Condividi su altri siti

No, hai capito male. I custom firmware sono moltissimi, tu devi guardare quelli per symbian s60 5th edition, quelli da te indicati non sono compatibili. Per le migliorie, ogni cfw ha un proprio changelog che mostra le migliorie.

Il Boz, wordpress è una piattaforma per creare un blog, e l'app wordpress permette di gestirlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon anno a tutti.

Una domanda agli esperti:

il 5800 xpressmusic quando è in modsalità off-line si può utilizzare in volo, ovvero la modalità off-line corrisponde alla modalità in volo.

Qualcuno di voi ha informazioni, sul manulale non trovo nulla che spieghi dettagliatamente questa cosa.

Grazie a tutti.

Piero

buon anno anche a te!

si, la modalità offline corrisponde a quella aereo..

in pratica disattiva la rete e le connessioni, lasciando il cell acceso.

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy