Jump to content
Nokioteca Forum

Videochiamata Con Il Lumia 920


luglio68
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

salve ragazzi vi chiedo un aiuto...ho comprato da poco uno stupendo lumia 920,ma vorrei sapere come faccio le video tel?quali app mi dev oscaricare?va bene tango? mi so scaricato skype ma ho paura che mi fa pagare la vdieo tel perche' ho una scheda della tre che non mi fa pagare verso i numeri tre,e poi se dovessi usare skype cosa vuol dire che devo essere collegato a internet per una semplice videotel?aiuto perfavore e grazie..disposto a ogni consiglio per usare meglio possibile questo magico tel

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ma quindi facendo ad esempio una videotel usando Skype ma chiamando un gestore tre cosa succede pago?facendo presente che cmq anche se la faccio con skype cmq io uso il mio gestore della tre per videochiamare.e poi fare la video tel usando la

connessione internet scarica tanti byte?grazie ancora a tutti e scusate ma e poco che ho questo stupendo tel

Link to comment
Condividi su altri siti

Contatta il tuo gestore per sapere se le chiamate tramite skype ti verranno addebitate o meno. Tieni conto che è un servizio voip quindi potrebbe non essere incluso nel tuo piano tariffario.

La videochiamata consuma traffico internet quindi stai attendo specie se hai una soglia impostata sul consumo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Contatta il tuo gestore per sapere se le chiamate tramite skype ti verranno addebitate o meno. Tieni conto che è un servizio voip quindi potrebbe non essere incluso nel tuo piano tariffario.

La videochiamata consuma traffico internet quindi stai attendo specie se hai una soglia impostata sul consumo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy