Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Suggerimento


Teotheboss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo proporre un suggerimento, che potrebbe sembrare inutile, ma che secondo me ha un certo valore. Ho notato infatti che la sezione presentazioni è molto snobbata. Proporrei dunque che qualche mod possa prendersi la briga di dare il benvenuto ai nuovi iscritti, perché secondo me questa cosa contribuisce a dare da subito un'impressione positiva col forum, e parlo per esperienza personale. Comunque siete assolutamente liberi di non farlo, è un semplice suggerimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Grazie del suggerimento ma tutti i nuovi iscritti ricevono un MP (messaggio privato) automatico in cui si da il benvenuto da parte dell'intero staff. Mettersi a salutare e ripeter all'infinito 'benvenuto' è piuttosto stucchevole e alla lunga piuttosto noioso... Eventualmente se vuoi proporti per animare quella sezione e dare il benvenuto a tutti quelli vi scrivono per noi non c'è alcun problema :thumbs:

Facci sapere se interessato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy