Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth - Trasferimento Dati


jeijei1975
 Share

Recommended Posts

Ho da 3 giorni il Lumia 900,voglio trasferire le foto e canzoni dal mio amatissimo vecchio nokia 6700 slide(il miglior telefono che ho avuto),sono riuscito a inviare la rubrica ma quando ho provato ad inviare le foto ho messo il codice e il codice anche nell'altro telefono ma quando deve connettersi mi scrive che non è possibile :crying_anim02: :crying_anim02: ,allora ho provato da PC al telefono ma è la stessa cosa :incazzato: :incazzato: :incazzato: ,come posso fare? :worried_anim: :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece vorrei trasferire dei dati dall'applicazione one note che non ho capito se sia collegata a Skydrive da nokia 610 a nokia 900.Come posso fare?

OneNote si sincronizza in automatico con skydrive e ti ritrovi tutto su entrambi i lumia, non hai bisogno del bluetooth ma di una connessione internet ;)

Speriamo che non ci voglia tanto tempo,il nuovo Update ci arriverà direttamente nel telefono?

L'update è previsto per il mese di gennaio.
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a trasferire i file con il cavo usb da pc a telefono ma il cavo nel pc non è stato trovato

Devi installare zune per trasferire i file. Assicurati di aver installato tutti i driver che ti vengono richiesti mentre installi Zune e, se necessario, assicurati di aggiornare windows.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy