Jump to content
Nokioteca Forum

Riportare Nokia Lumia 710 A Firmware Originale ?


MuMuXt
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao skin, non c'è un motivo concreto, più ke altro per star sicuro con la garanzia, come fatto di performance è uguale alla Rom originale, solo che siccome vedo che le funzionalità in più che ha in più la custom Rom rispetto all'originale non le uso ( il fatto di scaricare file.xap da Internet, bazaar ecc. ) quindi per me è indifferente avere una o l'altra, comunque stai tranquillo che va benissimo. Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Il downgrade puoi farlo seguendo questa guida http://www.nokioteca...indows-phone-8/ ma non so se risulterà valida anche per le Custom ROM.

Edit:

Ho trovato un articolo che, per evitare spam, non ve lo linko qui. Cercata su google "lumia 710 original firmware" e vi verrà proposto.

Edited by mancae90
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy