Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare Messaggi Da C: Ad E: E Impostare E: Come Memoria Predefinita


BiaSwallow
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, spulciando nel forum non ho trovato risposta alla mia domanda ma se una discussione fosse già esistente al riguardo chiedo anticipatamente scusa per non averla vista :doh:

Io non riesco a capire come fare una cosa che dovrebbe essere elementare (quindi mi sento anche un'idiota) ossia:

  • Come sposto i dati da C: che ormai è piena ad E: che è completamente vuota? (Vorrei spostare in particolare i messaggi che mi occupano tantissimo.)

  • Come imposto il telefono in modo che tutto (compresi i messaggi) si salvi automaticamente su E:?

Scusate per la domanda elementare ma proprio non capisco, e non trovo risposta probabilemente perché nessuno chiede una cosa così banale!

Vi prego di aiutarmi perché ho dovuto resettare il telefono un sacco di volte!

Grazie :)

Ps: sapete in che cartella salva i messaggi?

Modificato da BiaSwallow
Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi salvarci video, musica, documenti, app... tutto cio' che vuoi sostanzialmente... ma non i messaggi.

Ah giusto, grazie! Come imposto quindi che le foto che scatto mi si salvino automaticamente in E:? Perché non trovo proprio da dove si gestisce la memoria nel telefono se non la sezione "File" che comunque non mi serve per spostare la roba o cambiare impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah giusto, grazie! Come imposto quindi che le foto che scatto mi si salvino automaticamente in E:? Perché non trovo proprio da dove si gestisce la memoria nel telefono se non la sezione "File" che comunque non mi serve per spostare la roba o cambiare impostazioni

Menù>Impostazioni>Impostazioni applicaz.>Fotocamera>Foto>Memoria in uso e selezioni E.

Link to comment
Condividi su altri siti

Menù>Impostazioni>Impostazioni applicaz.>Fotocamera>Foto>Memoria in uso e selezioni E.

Grazie della risposta ma a me dopo Foto non compare la voce Memoria in uso :blink: Mi compaiono solo:

Qualità foto

Salva info posizione

Mostra foto acquisita

Nome foto predefinito

Tono acquisizione

Ripristina imp. fotocamera

Come è possibile?

Modificato da BiaSwallow
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink:

Non vorrei gufarla, ma sembra quasi che non la legga!

Ma se vai su File te la fa vedere la memoria E? La puoi aprire e vedere i vari files?

Hai le mappe? Se si, devono essere per forza su E.

Se colleghi il tel al pc la vedi la memoria E, da risorse del computer?

Non vorrei si fosse danneggiata?

Edit. la voce della memoria, nelle impostazioni dovrebbe stare fra "tono acquisizione" e "Rispristina imp. fotocamera".

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta ma a me dopo Foto non compare la voce Memoria in uso :blink: Mi compaiono solo:

Qualità foto

Salva info posizione

Mostra foto acquisita

Nome foto predefinito

Tono acquisizione

Ripristina imp. fotocamera

Come è possibile?

Se non hai inserita una micro sd non ti dá l'opzione di scelta memoria in uso,

ho appena provato.

Comunque se non utilizzi una micro sd,le foto vengono automaticamente salvate

nella memoria E e non in C.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy