Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica, Contatti


Elros_
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, prima di tutto, essendo nuovo, spero di non aver sbaagliato aprendo una nuova discussione.

Ho acquistato il lumia 800 un mese fa e mi trovo bene anche se mi sono trovato spiazzato con alcune mancanze (arrivo da un 5800expressmusic), ma la mia domanda è questa è possibile salvare un nuovo contatto, dopo aver creato un account windows live, unicamente sul telefono e non come contatto windows live??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No perché la rubrica si salva automaticamente sull'account principale sincronizzandosi sul web.

Salve a tutti,

vorrei sapere se c'è la possibilità di vedere nella mia rubrica solo i contatti con il numero di telefono... quando cerco un contatto mi compaiono anche quelli inseriti in Fb o WLM... ho provato a deflippare le 2 opzioni ma compaiono sempre nella mia rubrica... Potete aiutarmi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei sapere se c'è la possibilità di vedere nella mia rubrica solo i contatti con il numero di telefono... quando cerco un contatto mi compaiono anche quelli inseriti in Fb o WLM... ho provato a deflippare le 2 opzioni ma compaiono sempre nella mia rubrica... Potete aiutarmi ?

Quelli di Facebook non dovrebbero comparirti proprio se hai deflaggato la casella, quelli di Messenger invece credo che tu debba tenerteli, in quanto contatti di Windows Live...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy