Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Lumia 800


ricky.alex
 Share

Recommended Posts

Ho un Lumia 800, tempo fa, sarà stato verso Aprile, per avere l'aggiornamento firmware qualche giorno prima avevo installato una versione particolare, forse quella rilasciata a Singapore, identica a quella italiana (ai tempi era girata questa possibilità sui vari blog e tanti l'avevano fatto). Ora, tentando di aggiornarlo tramite Nokia Care, dopo qualche secondo nella fase "flashing" mi dice "timeout. can't change the mode". Sapete per caso come risolvere? Se no aspetto qualche settimana ancora =D

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ho un Lumia 800 con fw demo (per i clienti) brandizzato vodafone.

SO 7.10.7720.68

FW 1600.2475.7720.11414

Con Navifirm ho scaricato il fw Nokia 800 RM-801 Country Variant Italy IT MATT BLACK V3 (059L820), l'ho copiato nella cartella di Nokia care suite C:\programdata\Nokia\Packages|Products\rm-801 e ho rinominato i 3 file da 059L820 a 059L7C6 come da procedura indicata qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223573-guida-sbrandizzareflashareaggiornare-i-nokia-lumia/ ma in Nokia Care Suite, quando faccio Refurbish non c'è santo che tenga e non vede il fw nuovo ma mi da come versione attuale quella indicata all'inizio del post e come nuova, la stessa.

Ho provato lo stesso a dare START, è stato a scaricare 532M, è partito l'aggiornamento ma si è arrestato e si è piantato il tutto.

Per fortuna sono riuscito dal cubetto verde in basso a destra di care suite a premere Rescan data packages ed è ripartito.

Mi sapete dire dove sbaglio e come faccio esattamente a mettere il fw? E già che ci siamo quale fw esatto? Il Lumia è un 800 nero

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegato a Zune ma mi riporta il seguente errore "Impossibile ricercare ora gli aggiornamenti. Riprova in seguito. Si stanno verificando problemi nella connessione al servizio di aggiornamento. Verifica che il computer sia collegato a Internet e riprova. 801811C5"

Inutile che ti dica che il computer E' connesso ad internet, vero? Se no non potrei scrivere qui ora....

Link to comment
Condividi su altri siti

1750.805.8773.12220 059L705 Nokia 800 RM-801 Vodafone IT IT black V6 è la versione di wp7.5 brandizzata vodafone per lumia 800 nero.

Vorrei mettergli un fw no brand. Questo 800 era demo TIM (ci lavoro io....) e la prima volta che ci ho messo le mani sopra, ho sbagliato fw e si è caricato questo, cioè un demo vodafone e ora non riesco più a caricarci nessun fw a quanto sembra

Link to comment
Condividi su altri siti

Collegato a Zune ma mi riporta il seguente errore "Impossibile ricercare ora gli aggiornamenti. Riprova in seguito. Si stanno verificando problemi nella connessione al servizio di aggiornamento. Verifica che il computer sia collegato a Internet e riprova. 801811C5"

Inutile che ti dica che il computer E' connesso ad internet, vero? Se no non potrei scrivere qui ora....

Collega il telefono al pc, rimuovi il telefono dalla gestione dei dispositivi (pannello di controllo), riavvia il pc e ricollega il telefono. Riprova con zune.

Vorrei mettergli un fw no brand. Questo 800 era demo TIM (ci lavoro io....) e la prima volta che ci ho messo le mani sopra, ho sbagliato fw e si è caricato questo, cioè un demo vodafone e ora non riesco più a caricarci nessun fw a quanto sembra

Il nobrand è questo, la versione del firmware è sempre la stessa.

059L820: Nokia 800 RM-801 Country Variant Italy IT MATT BLACK V3

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve a tutti mi presento mi chiamo vanni posseggo un lumia 610 montato e sbrandizato tramite nokia care il s.o windows phone 7.8 ecco vengo al sodo

da qualche tempo zune mi da questo errore appena faccio partire l'aggiornamento tramite zune e mi da :? 801811c5

ecco non so che problema sia

all inizio qnd lo collego mi dice che il telefono non puo essere collegato a internet ma se possibile sincronizzarlo manualmente poi mi da questo problema

spero in una soluzione

grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy