Jump to content
Nokioteca Forum

Smontare Lumia 920


Thsignor
 Share

Recommended Posts

Purtroppo in questi casi andrebbe richiesta la sostituzione per legge del prodotto (entro i 7 giorni dall'acquisto se non erro). Dopo tale data, potrebbero sempre dirvi che il problema è stato causato da voi (anche se non è vero), e farvi pagare le spese della riparazione, poichè il tutto potrebbe essere stato causato da una caduta del telefono.

Il mio per fortuna non ha tale problema ed è la versione bianca, voi che colorazione avete? Ve lo chiedo perchè i materiali utilizzati nelle due colorazioni delle scocche sembrano ( e credo lo siano) diversi.....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io invece ho un altro problema. la vibrazione quando parte(esempio mi squilla per una telefonata) ha un rumore come metallico. ho notato che afferrandolo e scuotendolo a destra e sinistra sento un rumore come se i componenti dentro non fossero fissati bene, non so se mi sono spiegato. comunque apparte il rumore anomalo della vibrazione non sembra avere altri problemi come scricchiolii che alcuni di voi hanno avvertito. cosa mi consigliate di fare? avete un'idea, eventualmente posso provarlo anche a smontare se è facilmente individuabile l'hardware della vibrazione...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Colore nero e pare che sia il colore che soffre maggiormente di questi assemblaggi errati.

Concordo anche il mio é nero stesso problema! Ma credo che ci possa essere di peggio che degli scricchioli per ora leggendo tutti gli altri problemi nel forum mi ritengo fortunato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy