Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tuttii


elina84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono ELena e mi serve il vostro aiuto.

Ho un nokia 5530, di punto in bianco non si avvia più, i pratica quando clicco sul tasto di accenzione si sente la vibrazione ma poi più nulla (schermo nero) quindi ho pensato sarà un problema software??? girovagando su internet ho letto che i cel si possono flashare!

Qualcuno può farmi una guida su come ripristinare il mio nokia??

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!! a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto il titolo deve essere più esplicativo. Secondo, prima di flashare, poiché invalida la garanzia, devi essere più chiara e verificare il problema: hai per caso aggiornato il software prima di non riaccendersi??

Ciao e grazie per la risposta, e scusami per il titolo. Intanto ti dico che il cel non è più in garanzia da molto tempo, inoltre prima che non si riaccendesse non ho fatto nessun aggiornamento! è successo all'improvviso! fammi sapere se ti viene in mente una soluzione grazie a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora intendevo io se per esempio succede che a causa di un urto il connettore del display si stacca leggermente causando un falso contatto, è possibile che accendendo il cell il display non da segni di vita però si accendono le luci dei tasti per esempio e quindi io penserei prima di tutto che sia il display guasto, se poi con i dovuti accorgimenti si può dire che è un problema di software, allora elina84 è già stata risposta da te! :)

Quali sono le info che ti ha dato elina84 affinché tu hai pensato che non fosse un problema del display?! O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

no no non hai capito. Io sto dando ragione a te suggerendo a elina di fare quello che tu hai consigliato. Hai ragione: dato che il 5530 non ha tasti fisici e quindi non è possibile neanche fare un hard reset, può essere che o è un problema hw relativo al display o è un problema sw e solo controllando quello che hai consigliato te si può capire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy