Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Language Pack Nokia 2730 Classic


Saverio Cocco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ieri, dopo vari problemi di natura software (probabilmente qualche virus trasferitosi con la microsd) ho deciso di flashare il mio nokia 2730 claassic. Cercando in rete ho trovato questa guida (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219234-guida-su-come-installare-flashare-symbian-s40/ )sul vostro sito, ed ho deciso di flashare il mio primo nokia (avevo già esperienze con motorola). Tutto ok, non fosse altro che, nel software navifirm non ho trovato nessun firmware in italiano. Per fortuna, in quello che ho installato, oltre al russo, il polacco, e altre due lingue che non ho capito quali fossero, c'è pure l'inglese. Ora, non vorrei riflashare il telefono, e la mia domanda è: sarebbe possibile aggiungere un Language pack o qualcosa del genere che abbia anche la lingua italiana e il supporto per il t9 in italiano?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte, a presto..:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy