Jump to content
Nokioteca Forum

Profilo Sip Per N78 ... Si Può Fare Qualcosa?


simonzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti nonostante i 2 anni e mezzo, questo N78 non mi vuole abbandonare e mi accingo a utilizzare una funzione fin qui per me sconosciuta: le impostazioni SIP per le chiamate via internet.

ora, essendoci un servizio come voicee che regala 10 minuti di chiamate all iscrizione (e anche del credito), era mia intenzione configurare il telefono per farlo funzionare e sfruttarli in mobilità e non solo da pc. Ho un n78 con l'ultimo firmware e connessione Tre.

Ho fatto i primi passi: ho messo Fring, ma il profilo predefinito non esiste, e quindi ne ho creato uno a parte: niente da fare, non mi fa loggare in alcun modo

poi ho ricreato il profilo seguendo questa guida : http://www.nokioteca...voip-sul-nokia/ però è per N95 e non vorrei che qualcosa si intoppasse.

poi infine dopo aver perso tempo inutilmente, scopro che non possiedo sul mio telefono un client VOIP per sfruttare tale funzione.

il sito in questione (voicee) supporta l'uso di applicazioni mobili (android e iOs), pertanto non c'e un qualche blocco a monte, però quando ho finito di configurare il profilo, si collega e mi dice immediatamente "registrazione non riuscita".

in sintensi, anche riuscendo a far funzionare, credo non potrei utilizzare il servizio senza installare altro. cosa posso allora installare per far funzionare questo servizio, visto che non prevedono un applicazione symbian ?

ho provato Fring e mi da stesso errore di login

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy