Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
donatello94

Problema Installazione Nokia Care Suite

Recommended Posts

Sto tentando di installare il programma Nokia Care Suite per aggiornare il mio Nokia Lumia 800 a WP7.8 solo che appena parte l'installazione mi da questo messaggio di errore "error 2738. could not access vbscript runtime for custom action".

Aiutatemi, non riesco a capire come risolvere questo problema!

Ho anche allegato degli screenshot per darvi un idea più precisa del problema, aspetta il vostro aiuto colleghi :D

2.jpg

1.jpg

Edited by donatello94

Ho installato correttamente il fix, ma niente non si installa il nokia care. Ho provato anche a riavviare il pc ma il risultato è sempre lo stesso! Che frustazioneeeeeeeeeeee

Avevo anche io lo stesso problema,sono riuscito ad installare nokia care suite solo dopo aver aggiornato il plugin visual c++

stessi problemi anche io, e inoltre si blocca anche la disinstallazione del programma!! :sad:

a questo punto aspetto che sia la nokia a rilasciare l'aggiornamento però ufffffff... non funziona mai niente!

• Like 1

neppure io riesco a installare il programma..... eppure ho installato e re-installato tutto quanto descritto prima......ma nulla. Quanto tempo bisogna aspettare prima che buttino nuovamente fuori un Nokia Care Suite che si installi tranquillamente?

Dovete installare anche il net framework 4....

Edited by Gl@ucø

Installazione software

Nokia Care Suite disponibile qui NCS.

Una volta installato NCS, bisogna raggiungere la cartella C:\Program Files (x86)\Nokia\Nokia Care Suite\Drivers e installare i seguenti driver aggiuntivi:

• Nokia_Connectivity_Cable_Driver.msi
  • WinUSB Drivers x64.msi (o x86 in base all'architettura dell'O.S.)

Oltre a questi driver bisogna installare:

Anch'io mi ritrovo questo problema nonostante abbia installato tutto (.NET 4.5- Visual C++ versione piu recente di quella del 2010)

nessuno può darmi un consiglio su come risolvere il problema? dovrei sbrandizzare il mio lumia 620 se ci sono altri modi per farlo e

qualcuno mi può postare la guida ne sarei grato