Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite Per Lumia 920?


ginom86
 Share

Recommended Posts

Per win7/8 esiste un programma che si chiama "windows phone" di microsoft, lo puoi scaricare dal sito ufficiale (penso di poter mettere questo link) http://bit.ly/VZjWDG

Ma occhio che sincronizza solo la parte multimediale, quindi niente sms.

I contatti si sincronizzano automaticamente con il tuo account outlook, quindi non ti devi "preoccupare" di salvarli una volta importati nel telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per win7/8 esiste un programma che si chiama "windows phone" di microsoft, lo puoi scaricare dal sito ufficiale (penso di poter mettere questo link) http://bit.ly/VZjWDG

Ma occhio che sincronizza solo la parte multimediale, quindi niente sms.

I contatti si sincronizzano automaticamente con il tuo account outlook, quindi non ti devi "preoccupare" di salvarli una volta importati nel telefono.

grazie ora provo
Link to comment
Condividi su altri siti

Bastava leggere i requisiti......presenti nel link che ti hanno messo ;)

Requisiti

Per installare l'app di Windows Phone per desktop, ti serve:

• Un PC con Windows 7 o Windows 8

• Windows Phone 8

* L'app di Windows Phone per desktop non funziona con Windows RT.

Non credo riuscirai a farlo riconoscere su vista.

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ma quindi se ho vista nn posso portare musica e film che ho sul pc?...

Dal momento che il 920 viene riconosciuto come periferica di archiviazione di massa una volta collegato al pc non credo :worried_anim: (non sono sicuro prova...) sia un grosso problema apri le cartelle e fai un copia incolla

edit: Appunto... :D

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

mmm ho "vista" come posso fare?

Sei l'unica al mondo che è riuscito a tenersi il sistema operativo vista :lmaosmiley: ,ahahaha,ma perchè non metti windows 8 in offerta a 29 euro, e risolvi tutti i tuoi problemi?oltre al fatto che il pc ti diventa 10 volte piu' veloce e sembra tornare nuovo? :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei l'unica al mondo che è riuscito a tenersi il sistema operativo vista :lmaosmiley: ,ahahaha,ma perchè non metti windows 8 in offerta a 29 euro, e risolvi tutti i tuoi problemi?oltre al fatto che il pc ti diventa 10 volte piu' veloce e sembra tornare nuovo? :thumbs: :thumbs:

Ciao 'nicojackson'

Quello che dici mi incuriosisce molto,ho un pc Dell Inspiron del 2009 con Window Vista.E' diventato lento.

Dove acquisto windows 8 per renderlo compatibile con il Lumia 620 che andrò ad acquistare?

Grazie anticipatamente,saluti e salute a tutta la tua famiglia oltre agli auguri di buone feste,

Eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

L'offerta è disponibile fino al 32 gennaio che un pc compatibile con windows 8 deve avere almeno:

Processore | 1 GHz o più veloceMemoria | 2 GBSpazio su disco rigido | 20 GBScheda grafica | Risoluzione dello schermo 1366 × 768, processore grafico DirectX 9 con driver WDDM

Requisiti aggiuntivi | Per l'utilizzo di alcune funzionalità è richiesto un account Microsoft | La riproduzione di DVD richiede software apposito distinto | Licenza Windows Media Center venduta separatamente

Modificato da mancae90
script rimosso
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo puoi acquistare da internet, per prima cosa ti farà scaricare un programma che verifica la compatibilità del tuo pc con Windows 8 poi se è tutto ok ti chiede se vuoi procedere all'acquisto.

Quello delle 29.90 era un'offerta limitata, non so se e per quanto sia ancora disponibile.

L'offerta è disponibile fino al 32 gennaio che un pc compatibile con windows 8 deve avere almeno:

<ul class="tab_contentsInner><div class=" systemrequirement"="" style="border: 0px; margin-top: 5px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding: 0px; list-style: disc none;">

Processore | 1 GHz o più veloceMemoria | 2 GBSpazio su disco rigido | 20 GBScheda grafica | Risoluzione dello schermo 1366 × 768, processore grafico DirectX 9 con driver WDDM

Requisiti aggiuntivi | Per l'utilizzo di alcune funzionalità è richiesto un account Microsoft | La riproduzione di DVD richiede software apposito distinto | Licenza Windows Media Center venduta separatamente

Vi ringrazio,dopo aver letto i vs. post ho telefonato ad un tecnico della Dell,mi ha detto che per il mio pc è compatibile Windows 7 (perchè e a 32 bit ? ,ci capisco poco)

Per procedere all'acquisto lo scarico da Google o vado in un negozio per pc?

grazie ancora e buone feste,

Eugenio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci stiamo allontanando dalla discussione :thumbs: comunque Windows 8 ha anche la versione a 32bit ed è quella che verrà scaricata se effettui il download dal pc con l'offerta di 30€.

Se volete continuiamo la discussione qui creandone una nuova (o controllando se ci sia già aperta una simile) https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/204-computer-e-hi-tech/

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio,dopo aver letto i vs. post ho telefonato ad un tecnico della Dell,mi ha detto che per il mio pc è compatibile Windows 7 (perchè e a 32 bit ? ,ci capisco poco)

Per procedere all'acquisto lo scarico da Google o vado in un negozio per pc?

grazie ancora e buone feste,

Eugenio

Dipende dal processore e dai chipset della scheda madre. Il fatto che sia a 32bit ti cambia veramente poco nel quotidiano, quindi non preoccuparti. Se non l'hai mai saputo, vai avanti tranquillo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao threnino

non ho resistito alla possibilita'

di un pc piú veloce.Ho scaricato Windows 8, sorpreso dalla velocita'.Ma amaramente sorpreso di non essere piú capace di accedere mail di posta (ho provato in tutti I modi).Tutti I miei file quanto tento di aprirli mi appaiono con caratteri geroglifici .So che sono fuori ot, chiedo aiuto a qualcuno meno imbranato di mè.

Grazie e saluti a tutti,

Eugenio

Modificato da em1937
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci stiamo allontanando dalla discussione :thumbs: comunque Windows 8 ha anche la versione a 32bit ed è quella che verrà scaricata se effettui il download dal pc con l'offerta di 30€.

Se volete continuiamo la discussione qui creandone una nuova (o controllando se ci sia già aperta una simile) http://www.nokioteca...uter-e-hi-tech/

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

io ho raccolto il suggerimento di installare sul pc Windows 8.

L'ho fatto online e vedo che il pc e prima di tutto più veloce,la grafica a tutta diversa da Vista,piano piano mi stò abituando.Ho intenzione di sostituire il N8 con il Lumia 920 e sicuramente sarò facilitato dal passaggio da Symbian a Windows Phone 8

Eugenio

Modificato da em1937
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy